Pagine
▼
giovedì 11 gennaio 2018
I MITICI FUMETTI: LA REPORTER in...LA MAFIA DEL MARE
IN QUESTO EPISODIO: Durante una tappa a Palma di Majoca, la sexy repoter Moona Scooper aiuta Xena, una bella ragazza Belga braccata da due marinai tedeschi. La giovane racconta a Moona la sua brutta avventura di come rispondendo a un annuncio sexy, ha conosciuto una vogliosa coppia di tedeschi, marito e moglie apparentemente solo interessati al sesso, per poi scoprire che i due sono coinvolti in loschi traffici con la pericolosa mafia internazionale del mare...La reporter come al solito decide di tirar fuori dai guai la sua nuova amica e al tempo stesso fare un ennesimo scoop...
PS: Episodio dell'ottima serie LA REPORTER al solito ricco di scene hard disegnate benissimo e molto eccitanti, con un abbondare stavolta di scene lesbo sopratutto. Sceneggiatura scorrevole e meno parasossale/esagerata rispetto ad altre avventure di Moona Scooper, bellissime donne, uomini sexy, situazioni sempe varie e piccanti, insomma una serie che raramente, almeno sotto il pofilo "erotico" , delude. Moona si dimostra sempre più una bella scoperta, un personaggio simpatico, leggero e ironico, libero da schemi, coraggioso e sensuale. Mi ripeto se l'avessi scoperta prima, se fosse stata bionda e magari non si fosse chiamata proprio "Moona" avrei forse scelto lei come mio alter ego da blogger...ma ormai sono affezionata alla mia sfortunata e incasinata, ma forse più umana Tippy...
La scansione è ad opera di DONATO CAZZESE che ovviamente ringaziamo tanto...
Donato tutti i giorni?
RispondiEliminaLa settimana prossima vi svelero' io chi è Donato
Qual'è il problema di avere Donato tutti i giorni? Cosa ti rode? E visto che vuoi svelare l'identità di un Donato, che almeno si firma, con un nickname certo, ma almeno si identifica, tu che non hai neppure un briciolo di ceatività di darti un soprannome (ma vuoi fare l'investigatore Maigret de' noi altri ) abbi tu per primo il coaggio di dirci chi sei invece di sputare ogni volta sospetti, acidità e veleni...Stai annoiandomi, o fai chiarezza una volta per tutte o tutte queste mezze frasette da zitella racchia, figida e acida io le comincio a eliminare, ciaoooo :)))))
EliminaScusa cara/o Anonima/o del cazzo, ...ma poi a noi se anche ci rivelassi l'identità vera di Donato, cosa ci cambia ??
EliminaA noi interessa quello che ci "dona" quotidianamente!!! Per il resto, potrebbe essere pure un serial killer, un calciatore famoso oppure Donald Trump in persona ....per noi non fà nessuna differenza!
Fatti una vita Anonimo del cazzo... e vivrai meglio!
Un Donato al giorno toglie l'acidità anonima di torno! Tippy, veramente, alla prossima elimina questi commenti inutili. A me piace nei commenti leggere critiche, pareri, discussioni o maggiori info sui fumetti pubblicati e non questi gossip da pollaio. "Anonimo" come scive Dott.Rob fatti una vita perchè sei triste assai!
EliminaInnanzitutto mi scuso per essere l'indiretto responsabile di questo pietosissimo teatrino
Eliminalasciate che faccia e ignoratelo..se lo commentiamo gi diamo spago e forza..
e se gli vengono cancellati i commenti comincerà a farne uno al giorno..sarebbe peggio..
Ho capito dove vuole arrivare
che faccia quello che vuole fare e poi quando vedrà che a nessuno importa la smetterà spero...
sveli pure il mio nome se lo sa..non me ne può fregar di meno ma per favore ignoratelo
Donato
Donato non ti devi scusare. Se ci sono idioti al mondo non è tua la colpa. Hai ragione non dovremo dargli spago ma come scriveva Tippy questo anonimo annoia, o scrive chiaro cosa vuole e il perchè delle sue frecciatine altrimenti i suoi commenti inutili è giusto cestinarli, tirare bene lo sciacquone via il fetore e gran pulizia. Grazie delle scansioni che dai al blog sono sempre bellissime e graditissime. Anche se l'anonimo dei miei stivali dovesse rivelare che sei il Comandante Schettino o il figlio di Totò Riina, per questi doni che ci fai io ti stimerò lo stesso!
EliminaIo la settimana prossima vi svelerò che: ...
EliminaDaice, Charles e Pontellino sono in realtà ....la stessa persona !!!
Ne ho le prove !!!
Grazie per le tue parole.
EliminaIo credo di sapere chi sia il tipo... è solamente una persona non cresciuta che crede di essere divertente...non c è cattiveria. .
Per quello dico: arrivi dove vuole arrivare e poi se lo conosco bene passerà a fare altri giochi. .
Peraltro non sono nessuno di importante. ..c è poco di cui eccitarsi a sapere il mio vero nome... meglio i fumetti....
Donato
Io vi rivelo che i Beatles sono i Dik Dik e la prova è che nessuno li ha mai visti insieme!
EliminaExcellent !
EliminaLa settimana prossima puoi svelare quello che vuoi.
RispondiEliminatanto non frega a nulla a nessuno (giustamente)...e a me in primis a questo punto...
Quindi attendo la settimana prossima con fiducia
Donato
Sto seguendo la mia libidine.....
RispondiElimina....certi racconti mi eccitano da morire......
ahah Lesbia non avevo dubbi che questa puntata ti sarebbe piaciuta ;)))))
EliminaBelissime le due femine que si toccano nella scena lesbo... Estoy ectasiada! Mmmmhhhh!
Eliminaestoy ecstasiada tambien, Carmen!!!
Eliminamuy hermosa!!!!
:-))))))
Effettivamente ha stufato leggere ad ogni post sti cazzo di ringraziamenti a donato cazzese! Echeccazzo
RispondiEliminaCaro anonimo...
Eliminacredimi quando ti dico che il più stufo sono io..
prova a fare una richiesta a Tippy in modo cortese e forse ti darà retta.
ciao e buona giornata
Donato
Grazie Donato!
EliminaIo sono una ragazza educata abituata a ringraziare chi mi aiuta o offre qualcosa...tu omonimo si capisce che l'educazione e il riconoscimento invece non sai proprio dove stiano di casa...quindi non ti offenderà se poco educatamente e poco finemente ti rispondo che: non me ne frega un cazzo se sei stufo di leggere i ringraziamenti, io continuerò a farli a lui e a tutti gli altri che collaborano al blog...salta il PS della presentazione e vivi sereno ...ciaoooooooooooo :))))
EliminaGrazie mille Donato!
RispondiEliminalei "lesbo dolcissima", lui "contemplativo"...
RispondiEliminache vuoi di più dalla vita, Tippy?
<3
Grande Donato :-)
RispondiEliminacavallo pazzo