IN QUESTO EPISODIO: Gli intrighi incestuosi e mortali di una ricca famiglia di industriali dei pneumatici, gli Yonge...un fratello che torna dal Vietnam, sembrerebbe traumatizzato e affetto da una grave malattia, ma in realtà nella sua mente c'è un piano diabolico per arrivare al potere senza guardare in faccia ne suo fratello ne sua madre...
PS: Ottimo episodio, forse il migliore che fin'ora mi è capitato di leggere, della serie sexy antologica TELENOVELA VIETATA, stavolta tutto incentrato su un rapporto familiare perverso, con scene erotiche altamente morbose, una "burrosa e un po' curvy" milf (che farà piacere ai tanti lettori del blog appassionati del genere) e due bei fratelli disegnati in maniera molto sexy per il piacere di noi lettrici. Sceneggiatura e disegni entrambi ottimi. Ringrazio quindi DONATO CAZZESE per la donazione di questa scansione...
Avevo già letto questo fumetto tempo fà... Ma non ricordo dove!
RispondiEliminaI disegni comunque sono di Filippucci (autore di Raimbo!)
Grazie Robb! Ecco quale stile mi ricordava!! Mi piace il tratto di Filippucci è adattissimo alle serie sexy-noir morbosette ;)))
EliminaGuardando l'immagine della milf protagonista mi sono scervellata per tutto il tempo della lettura per capire chi mi ricordasse quella fisionomia...poi ad un tratto mi è saltata alla mente l'immagine che avevo visto, credo in un vecchio film, di una giovane Orietta Berti. Che il disegnatore si sia ispirato alla nostra Oriettona?? http://static.dagospia.com/img/foto/12-2015/orietta-berti-745286.jpg ..in questa immagine le somiglianze ci sono :)))
RispondiEliminaeffettivamente dall'imagine su dagospia parrebbe di si.
Eliminacomunque copiando il link per vedere la foto la prima notizia che mi è apparsa è "Orietta Berti dichiara che la canzone del Volo doveva cantarla lei a Sanremo"
Quindi ora vado a vomitare.. è la prima volta che dal porno passo alla nausea....
Piergualberto
Bella storia con atmosfere molto "ricca famiglia da telefilm anni 80".
RispondiEliminaBelle e morbose le scene hard che non sono buttate a caso ma sono funzionali allo svolgimento della trama.
Nessuna redenzione per personaggi così squallidi dentro.
Oddone
Come trama è una delle migliori mai lette fin'ora!
RispondiElimina