IN QUESTO EPISODIO: In piena estate la caserma dove presta servizio di leva il militare Adriano Lentano, detto il Tromba, viene trasferita in un edificio più grande e moderno. Il nostro eroe però al momento del trasferimento è in licenza e quando torna trova la vecchia caserma invasa da un gruppo di femministe pacifiste e antimilitariste che per protesta lo prendono in ostaggio. Il fusto e superdotato soldato si diverte quindi a stuzzicare le femministe che visto il suo enorme "pistolone" decidono di approfittarsene..Una volta liberato però le avventure estive del Tromba non sono certo terminate!
PS: Lungo episodio estivo e speciale del TROMBA ricco di tante situazioni hard, molto piccanti e del solito umorismo da classica commedia all'italiana. La scansione è di MONDY che ringraziamo...BUON WEEK END!!!
Bellissimo! A quando però un nuovo episodio con la bella moglie del Capitano ?
RispondiEliminaIn effetti siamo in parecchi ad aspettare una nuova storia con protagonista la bella Roberta! Viva le milf !!
Eliminadivertente!
RispondiEliminaLa gag "induments cold", con tanto di ufficiali italiani che, a differenza del loro collega statunitense, non parlano altra lingua che la propria, è divertentissima, e restituisce molto l'arcaicità dura a morire del nostro paese; Adriano Lentano, dal canto suo, è come sempre simpatico e di buon cuore.
RispondiElimina