...il mitico blog dei mitici fumetti sexy all'italiana...
Pagine
▼
sabato 1 luglio 2017
I MITICI FUMETTI: IL CAMIONISTA in....VACANZA D'ESTATE CON UN MARE DI SCOPATE (Supplemento al N. 53)
IN QUESTO EPISODIO: Dopo varie disavventure tra le quali anche una rissa dove il camionista Vergone viene arrestato finendo persino in prigione, proprio in piena estate Mario e il collega Bisonte decidono di licenziarsi dalla Trasportango!! Il Signor Rino infatti vuole costringere i due camionisti a trasportare sostanze tossiche per un'industria che poi scarica i rifiuti nocivi nelle acque vicine uccidendo la natura. Anche i camionisti hanno una loro coscienza ecologica e così infuriati abbandonano la ditta di trasporti. Si trovano subito altri lavori per fortuna: Bisonte finisce per fare l'autista privato in divisa per un riccone assai strano, mentre Vergone fa il venditore ambulante di gelati guidando un furgoncino. Entrambi però, complice anche il caldo e l'estate, hanno comunque modo di continuare a rimorchiare e scopare belle fanciulle. Ma la nostalgia per il loro vero mestiere è tanta...Torneranno alla fine alla Trasportango? PS: Ringrazio nuovamente LUCA DE RETANO per questa scansione di un episodio speciale de IL CAMIONISTA, molto più lungo e ricco di avventure rispetto ai soliti. Ricco anche di molte scene hard ovviamente, ma con una spassosa sceneggiatura molto movimentata. Certo è che almeno per le avventure estive i disegnatori potevano evitare di far indossare al povero Mario il suo solito giubbotto di pelle e camicia...chissà che caldo poveretto! A parte gli scherzi, Il CAMIONISTA non mi delude mai e questo speciale estivo capita proprio ad hoc per augurare a tutti, visto che siamo ormai al primo luglio, una bella estate, magari anche con un mare di scopate come il titolo dell'episodio...Per chi va in vacanza, viaggio, mare, monti o resta in città a lavorare io e il mio socio Daice vi annunciamo che anche il blog entra da oggi nel suo "periodo estivo" e quindi è probabile che nei prossimi giorni fino a settembre le pubblicazioni dei fumetti saranno meno frequenti. Non preoccupatevi, il blog non si ferma, faremo comunque il possibile per pubblicare qualcosa ogni settimana per tenervi compagnia sotto l'ombrellone o ovunque voi sarete , però con più calma e con ritmi estivi... BUONA ESTATE E BUONISSIMO WEEK END!!
Ha ragione Tippy, con quel giubbotto addosso faceva sudare anche me! Il Vergone comunque è garanzia di qualità e in + abbiamo anche il messaggio ecologico, che vuoi di più?
avete l'episodio credo del dandy figlio di papa, quando mario porta con se un ragazzo nobile snob per svezzarlo alla fine x ringraziarlo lo porta a casa sua e mario seduce la sorella del ricco ragazzo snob di classe e la fa godere come una pazza col suo enorme arnese equino, come si chiamava quell'episodio?
Bellissimo episodio! Con scene di sesso ben disegnate! Grande Mario Vergone !!!
RispondiEliminaHa ragione Tippy, con quel giubbotto addosso faceva sudare anche me! Il Vergone comunque è garanzia di qualità e in + abbiamo anche il messaggio ecologico, che vuoi di più?
RispondiEliminaun episodio bello, ben disegnato e pieno di sesso.
RispondiEliminaavete l'episodio credo del dandy figlio di papa, quando mario porta con se un ragazzo nobile snob per svezzarlo alla fine x ringraziarlo lo porta a casa sua e mario seduce la sorella del ricco ragazzo snob di classe e la fa godere come una pazza col suo enorme arnese equino, come si chiamava quell'episodio?
RispondiElimina