IN QUESTO EPISODIO: Doppia storia erotica per questa serie antologica in costume, ma alquanto scostumata. Nella prima si leggono le avventure libertine del giovane e aitante poeta Thomas Barrow che nella Londra del '700 fa il mantenuto di un'eccentrica e viziosa pittrice polacca e scommette con un amico musicista di rubare la verginità alla giovane figlia di un nobile inglese...Nella seconda invece ambientata in Italia nel 1920 un giovane per sedurre la bellisima e fedelissima moglie di un amico fan di Gabriele D'Annunzio, si finge il divin poeta...
PS: Scansione di Charles che ringrazio. Due begli episodi della serie STORIE EROTICHE disegnati (ma correggetemi se sbaglio) dai bravissimi STELIO FENZO (il primo) e LEONE FROLLO (il secondo). Prima dei fumetti, come era d'abitudine alla testata, una bella galleria erotica a colori di immagini tratte stavolta da alcune copertine di NAGA....E con queste belle cose, vi auguro un ottimo fine anno e un ancor più ottimo 2017 pieno di storie erotiche a fumetti e reali....Ci ri-vediamo ad anno nuovo!!
UN BACIO A TUTTE e TUTTI !! AUGURI E DIVERTITEVI
ECCEZIONALI queste due storie!
RispondiEliminainnanzitutto vi auguro miei carissimi e splendidi artisti del blog un sereno e felice nuovo anno che porti tanto ardore e voglia di stupire come non mai...e poi i vostri fumetti son sempre splendidi soprattutto quelli ambientati nelle epoche passate con sfarzosi vestiti e splendidi intrecci amorosi di tutti i tipi come piace a me...ancora dolcissimi e sinceri auguri e sempre devota per tenermi così sempre in eccitazione con le vostre meravigliose pubblicazioni!!! viva l'amore soprattutto se fatto tutti insieme appassionatamente... baci baci baci !!
RispondiEliminaVolevo fare gli auguri a tutti....
RispondiEliminaultimamente non sono stata molto presente.... un po' perché vivo all'estero, e poi perché - devo dire - i fumetti pubblicati spesso sono stati un po' lontani..... come dire?.... dalla mia "cifra stilistica"....
quest'ultimo non era male, e allora colgo l'occasione per farvi i migliori auguri di buon anno
Buon anno anche a te cara!! Per l'anno nuovo ti prometto che vedrai qui sul blog la tanta attesa ultima puntata di ULULA così leggerai qualcosa di più vicino alla tua cifra stilistica ;))))
Eliminati amo, Tippy....... :-))))))))))
RispondiEliminaAuguri carissime amichette! Buon 2017 con le 4 "S"!
RispondiEliminaSalute, Soldi, Serenità e...tanto Sesso!
Belle storie, specialmente la prima, con i disegni del grande Fenzo. E' nello spirito della grande narrativa a tematica libertina, stile De Sade o Choderlos De Laclos, con testi ironici e situazioni divertenti. Ho trovato meno coinvolgente la seconda. E' comunque interessante, sebbene i disegni non mi sembrino di Frollo. In ogni caso, buon 2017 a tutti!
RispondiEliminaAuguri cari amici! Che il 2017 vi porti tanta gioia !!!
RispondiEliminaBlog interessantissimo. Complimenti.
RispondiEliminala storia b opera di Balzano
RispondiElimina