mercoledì 21 giugno 2023

I MITICI FUMETTI : PIG in... SERVIZIO A DOMICILIO ( Episodio N.21 )

IN QUESTO EPISODIO: Mark/PIG si trova chiuso in una camera in un hotel di New York, dopo che il palazzo dove risiedeva ha preso fuoco. Per tornare ad essere nella sua versione “umana”, Evelyn e Liz hanno organizzato un "geniale" stratagemma: far scopare a Mark una prostituta !! Ma la perfida Liz, ha ben altro in mente: infatto dopo aver fatto arrestare la cugina dalla polizia, facendola passare per una squillo di lusso, decide quindi di … “impersonare” lei stessa la prostituta che dovrà deliziare il nostro eroe e cercare di renderlo di nuovo nella sua versione originale. Bella tipa questa Liz: unisce l’utile al… dilettevole…

Grazie allo sconosciuto MARCO (anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerti, ti ringrazio amico!) che ci dona stavolta (uno dei rari fumetti della serie che non ha la firma di CHARLES) questo interessantissimo e davvero arrapante numero 21, della mitica serie dell’uomo-porco più sfortunato e simpatico dell’universo,  inventato da CARMELO GOZZO e PIER CARLO MACCHI e che avremo, finalmente modo di … godere della “sua prima volta” della bellissima, sexy, arrapante, cuginetta Liz…

Buon divertimento cari amici e care amiche! GNUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!

Il vostro Daice



 

4 commenti:

  1. una nuova avventura di Pig , bellissimo !

    RispondiElimina
  2. BELLO anche questo fumetto come quello del Tromba! Mi fanno impazzire le verginelle vogliose, anche questa Liz come Rosa del Tromba ha le treccine wow, solo che questa è mora e molto più birichina, mmm quando viene deflorata dall'uomo maiale che scena arrapantissima! Sono diventato molto maiale anche io in quel momento! Adesso mi tocca leggere un sacco di fumetti che non conoscevo di questo blog, ma se spuntano altre verginelle con le treccine o milf bionde io divento veramente un Pig ahahahahah GRANDI TIPPY e i suoi collaboratori Daice e Isi!!!!

    RispondiElimina

Commenta