I MITICI FUMETTI : ZORA in....IL RITORNO DI DRACULA


IN QUESTO EPISODIO:  Zora ha scoperto che il direttore del collegio femminile è proprio Dracula il vampiro ed è ancora voglioso di sangue di giovani verginelle. Decide quindi di diventare sua complice e i due iniziano un rapporto diabolico e morboso. Una delle alunne del collegio però riesce a scappare e nel paese si diffonde il terrore che spinge alla caccia al mostro...

PS: Continua la mini saga di ZORA dedicata al RITORNO DI DRACULA, in questo capitolo si entra proprio nel vivo della vicenda con la pericolosa e morbosa collaborazione trai due protagonisti all'interno del collegio. Atmosfera, ambientazione e situazioni sempre più piccanti ed eccitanti mescolate all'horror vampiresco più classico. I disegni sono veramente superbi e Zora in questa saga è veramente il massimo della sensualità. L'erotismo di questa puntata è più concentrato sul sesso orale e lesbico, più una rapida e interrotta scena anal, ma il tutto è altamente hot. Vedremo cosa succederà nei prossimi episodi. Per il momento ringraziamo DONATO CAZZESE per permetterci con i suoi scan di godere di una delle migliori "saghe" della lunga serie di ZORA....

























































Commenti

  1. Grazie Tippy.... avrei voglia di morderti....

    RispondiElimina
  2. sergio l. duma23 gennaio 2018 18:37

    Ottimo episodio, come sempre. La storia è intrigante e i disegni sono stratosferici. Inoltre, Zora e la ragazza che si concede a lei hanno una sensualità mozzafiato. Come avevo già scritto in un'altra occasione, la serie di Zora era di qualità superiore e il suo valore va al di là dei discorsi di genere narrativo. Grazie Tippy.

    RispondiElimina
  3. Pinaglia qui, era ancora in forma!!!

    RispondiElimina
  4. Ma que linda esta storia!!!!! Le due donne que fano all'amore con Dracula que mira loro per me è tropo ecitante...
    Un beso

    RispondiElimina
  5. Quando i disegni sono di questo livello, il fumetto è arte! Anche la storia è gradevole. Zora è sempre sexy. E le ragazze vittime sono eccitanti... Non servono scene di sesso spinto quando un fumetto è così bello!

    RispondiElimina
  6. episodio molto bello veramente , era intrigante il giochino che si era creato tra Dracula , Zora e le verginelle ... peccato sia durato ben poco ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Commenta

TOP 5: I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA