sabato 11 novembre 2017

I MITICI FUMETTI: IL CENTRAVANTI in.....TUTTI IN BRASIL (EPISODIO N.11)


IN QUESTO EPISODIO: Il commendator Bellavista, presidente del Riccione ha un grosso problema...A causa di una postilla in un precedente contratto, il suo miglior calciatore, il centravanti Renzo, rischia di dover abbandonare la squadra e tornarsene a giocare nel suo ex team brasiliano. Così, dopo che il bel giocatore superdotato sta ringraziando con "tutto se stesso" la procace presidentessa del suo fanclub femminile italiano, il ragazzo fa da mediatore con la vecchia squadra e trova un compromesso. Il Riccione sfiderà in Brasile la squadra del Santos, in un'amichevole a totale incasso per la squadra di casa. Se pur molto taccagno e titubante Bellavista è costretto ad accettare e Renzo e i suoi compagni di squadra partono per la trasferta all'estero a caccia anche di belle brasiliane....

PS: Ringrazio DONATO CAZZESE per la scansione di questo episodio de IL CENTRAVANTI, serie che a poco a poco dovremo riuscire a completare! In questa simpatica e sexy avventura, il nostro fusto del calcio tornerà per un po' a casa sua, avrà anche un piccante incontro con una bionda hostess durante il volo aereo, una che somiglia vagamente alla nostra Tippy (quella del fumetto ovvio, non la sottoscritta)...incontro che purtroppo non verrà poi sviluppato come si spererebbe nel proseguo del fumetto. 
Co-protagonista comico dell'episodio invece è il Commendator Bellavista, un mix tra il Signor Rino del CAMIONISTA e il Caciotta del TROMBA...Anche lui ha una moglie gelosa, ma purtroppo non è , come vedrete, quella milf avvenente della Caciottella, ma somiglia più alla moglie impicciona e petulante del Rino. Peccato, anche in questo caso la fantasia dei lettori sarebbe stata stimolata alla grande con una tentazione milf pericolosa anche per quel fusto del Renzo...Buon divertimento e buon week end sexy per le nostre lettrici e i nostri lettori e calcistico per chi invece è molto tifoso o tifosa...
PPS: Mi pare giusto dedicare l'episodio al mio socio del blog DAICE che è abituato a duri e continui viaggi di lavoro in quel paese così grigio, triste e privo di belle donne che è il Brasile...poverino, sappi che noi siamo tutti con te...coraggio!!


























































6 commenti:

  1. Sono più che sicuro che la Tippy del blog sia più bella di quella del fumetto.
    Sono pronto a scommetterci tutti i miei averi.
    A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro A. ti ringrazio, ma non scommettere, perderesti e ti ritroveresti in mutande...che "scritto così" potrebbe anche non essere spiacevole forse, ma io non rischierei comunque di questi tempi e con questo freddo :)) Per quanto la sottoscritta possa essere una tipa carina non raggiungerebbe mai la bellezza della Tippy a fumetti :)))) ciaoooo

      Elimina
  2. Grazie della dedica mia dolce socia... Il Brasile è sì un paese, triste e grigio... eeehh siiii! Infatti io ci vado SOLO per lavoro... Eeeh siii!!! ;)))))
    Caro A (perchè poi sto nome ???) ti dico solo che la mia socia Tippy, nella realtà è molto, molto più carina della sua eroina di carta e china... Ma Moooolto di piu!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne ho il minimo dubbio....
      Infatti non perderei la scommessa...
      A.

      Elimina
  3. "PPS: Mi pare giusto dedicare l'episodio al mio socio del blog DAICE che è abituato a DURI e continui viaggi di lavoro in quel paese così grigio, triste e privo di belle donne che è il Brasile"

    :-DDD Eehhh ggià! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, si... infatti sappiamo tutti che sono anni che và in Brasile per .... lavoro! e come direbbero dalle mie parti :"ma che lavoroooo, questo Brasileeee !!!!!"

      Elimina

Commenta