giovedì 12 ottobre 2017

I MITICI FUMETTI: FOX in...L'OCCHIO DEL DRAGO (PRIMO EPISODIO)



Grazie alla donazione e scansione del sempre puntualissimo CHARLES pubblico oggi il primo mitico "numero uno" della serie giornalistico-sexy-azione FOX, personaggio che abbiamo già conosciuto in altri suoi episodi pubblicati in passato qui sul blog. Finalmente scopriremo un po' le sue "origini", dove tutto è cominciato e il suo rapporto piccante, fatto di continui tradimenti e rappacificazioni con la bella collega Baby Barrel...Il personaggio come già scrissi è chiaramente ispirato nelle fattezze fisiche ad un allora giovane attore Silvester Stallone, la serie non riscosse lo stesso successo di RAIMBO, altro fumetto sexy ispirato al popolare personaggio cinematografico sempre creato da Stallone, anche a causa forse dell'aspetto erotico sempre molto frettoloso e superficiale all'interno delle vicende. Il protagonista, Fox, spesso appare anche "pigro" e piuttosto poco "stallone" con le donne e questo probabilmente deluse le aspettative del pubblico abituato a ben altre performance del fumetto RAIMBO. A parte questo le vicende sono comunque godibili e i disegni discreti anche in questo primissimo episodio. 
In  appendice, al termine del fumetto, per onorare il mio amico Charles e altri appassionati che spesso lamentano la mia censura verso le cosi-dette "strappone" troverete una "squaletta" ovvero una modella porno che ogni tanto veniva eletta tale, in onore dell'edizioni SQUALO, e ospitata all'interno di fumetti come questo. La ragazza, secondo me, è meno strappona del solito, con un visino più dolce e meno volgare, al di là della posa inequivocabile. Con questo non abituatevi troppo...le vere strappone da copertina non le pubblicherò mai, per una questione anche di par condicio visto che di strapponi uomini o truzzi da copertina come li chiamo io, non esiste traccia nelle pubblicazioni di allora...Quindi spazio unicamente alle belle copertine disegnate dai veri artisti del genere...




























































9 commenti:

  1. l'ultima immagine non l'ho capita ? Perchè c'è una ragazza con la faccia ansimante e le mani sul basso ventre ? Stà male ???

    RispondiElimina
  2. Squaletta a parte (è carina ma la sedia di vimini non mi piace proprio) il fumetto è ben sceneggiato e disegnato..anche le scene hard non sono male ma visto il periodo si poteva fare ben di più..
    misteri della Edifumetto

    Piergualberto

    RispondiElimina
  3. Mi ricordo di questa storia quando io era un ragazzo. Queste storie ed altri (Kalar, Nero Kid, Z33, Marouf) erano pubblicate in Portogallo con una copertina che diceva "Kuandor".
    Comunque, il personaggio Fox si chiamava "Koogan" in Portogallo.

    RispondiElimina
  4. "[...]per una questione anche di par condicio visto che di strapponi uomini o truzzi da copertina come li chiamo io, non esiste traccia nelle pubblicazioni di allora[...]"
    Tippy dixit

    Sicura? Quindi gli sforzi che hanno fatto i tuoi amici qualche giorno fa non sono serviti a niente? Che frustrazione! :-(

    RispondiElimina
  5. prossima copertina del Camionista : un bel "truzzone" con tanto di "manganello" dimens.35CM

    RispondiElimina
  6. Propongo una petizione per la pubblicazione del Camionista TSE, già nelle sgrinfie di Tippy ;-DDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comunque: solo il fatto che Tippy abbia pubblicato una foto di una strappona... vuol già dire tanto !!!!!!

      Elimina
    2. Beh, dai... questa è abbastanza delicata... da quello che ho capito non rientra nella categoria delle strappone di Tippy...

      Elimina
  7. Forse è il caso di cancellare la spam...

    RispondiElimina

Commenta