giovedì 10 agosto 2017

I MITICI FUMETTI: HOSTESS in... UN TRAVESTITO D'ALTO BORDO (Episodio 20)


Vi ho mai raccontato di quando Tippy Conte perse la testa per un bel travestito ? Beh, in effetti è successo molto tempo fà durante un volo per New York e il bel travestito di chiamava Steve ed era pure un bell'uomo; bel fisico, biondo, con la barbetta da fighetto, ed era pure un giocatore di football ! 
Insomma la nostra Tippy si era così tanto invaghita del bel Steve che era arrivata al punto di aspettarlo sotto casa e con una scusa banale, di costringerlo ad accompagnarla a fare shopping! 
Pensate che alla fine è riuscita perfino a portarselo nel suo appartamento e a preparargli una graziosa, intima cenetta tra lume di candela, musica romantica come sottofondo... 
Poi, la nostra Tippy ha sfoderato tutte le sue "armi di seduzione" per far cadere il bel Steve, come una pera cotta... tra le sue braccia! E come pensate che sia andata? Non vi resta che leggere la storia e lo scoprirete amici miei...

Storia che mi è stata donata da un'altro (si narra...) seduttore : ovvero il grande Luca De Retano. 
Luca che in questo momento si trova lontano, lontano ... 
Perchè vedete, io e lui abbiamo una cosa in comune ; amiamo il Sud America, perchè ci andiamo spesso per ... lavoro (anche se non ci crede mai nessuno!SIGH!!) 
Quindi caro Luca: .... buon lavoro e torna presto, ti aspettiamo! 
E come dicono dalle tue parti : "muchas gracias por sus continuas donaciones !!!Hasta luego amigo!!!"

Il vostro Daice.























































8 commenti:

  1. Mah! La nostra Tippy finisce sempre per essere menata, violentata, perdere la testa .... Insomma Tippina!!!... Cerca di stare attenta!
    Poi una donna che si innamora di un trans...? Oggi sarebbe politicamente scorretto e ...difficilmente un fumetto, con una sceneggiatura di questo tipo verrebbe pubblicato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe politicamente scorretto una donna innamorata di un trans?

      Elimina
    2. eh sì !!! Oggi non funzionerebbe!

      Elimina
    3. La mia indole un po' da "maestrina" mi obbliga a intervenire...Io concordo con Anonimo...A parte il fatto che ripeto in questo fumetto Tippy non si innamora di un trans, ma casomai di un bisex attratto dai travestiti (che sono una cosa diversa dai o dalle trans) dobbiamo chiarire altre cosette :))) : Diverse donne etero sono attratte dai trans o dalle trans (bisogna specificare infatti visto che la trans è una persona che nasce nel corpo maschile ma si sente donna e fa un percorso per diventarlo, mentre il trans è l'esatto contrario nasce in un corpo femminile e vuole diventare uomo). I gusti sessuali delle persone sono molti e spesso complicati da spiegare, ma bisogna per forza spiegarli? credo di no, l'importante è che ognuno sia felice e soddisfatto senza far del male a nessuno. A me come ho più volte ripetuto piace l'uomo più mascolino e deciso, ma ad altre può piacere da morire il tipetto androgino dai modi e lineamenti femminili, se non addirittura la trans. Oggi poi invece certe storie funzionano benissimo, altro che politicamente scorretto o altro...i fumetti hard moderni sono pieni zeppi di storie tra trans e donne, confusioni sessuali ecc ecc... All'epoca forse era una cosa che funzionava poco e infatti gli episodi con trans erano più rari da trovare e questo è un esempio, infatti qui la trans non c'è, ma c'è un bisex con un travestito :))) Grazie al blog ho conosciuto privatamente diverse trans che si lamentano spesso della poca considerazione del fumetto di allora per il loro genere e lamentano anche che oggi il fumetto comunque continua a non capirle favorendo storie con trans attive che amano fare gli uomini e andare con le donne...un po' un controsenso in effetti dettato dalla fantasia di autori e autrici etero...A parte ciò non è vero che non funzionerebbe una storia del genere, non c'entra la scorrettezza politica o morale: oggi non si pubblicano più fumetti porno, perché li si crea direttamente per il consumo web on line al di la dei loro contenuti :))) PS: spero di essermi spiegata bene e di aver cercato in maniera giusta di esprimere il punto di vista e la questione "trans" spesso molto confusa sopratutto per noi cosidette/i "etero"...le lettrici trans che conosco eventualmente possono intervenire per smentirmi o correggermi ;))))

      Elimina
  2. la hostess è una delle mie eroine preferite...nata sveglia non gli sfugge nulla...sempre attenta ad ogni occasione! avrei immaginato che si facesse intrigare dal travestito ed invece l'autore l'ha tenuta casta !! splendide le lotte amorose coi falli di gomma!! baci baci baci

    RispondiElimina
  3. Grazie Millissime, Daice. ☺☺☺
    Bonne série en effet ! ☺
    Il n'en manque plus que 30... ☻

    RispondiElimina
  4. ...un momento fermi tutti: Tippy non si invaghisce di un travestito, ma di un tipo, probabilmente bisex ,che va con i travestiti. Non ci sono scene dove Tippy si fa uno vestito da donna o forse sono cieca e non le ho viste? il tipo bello e barbuto non è un collega a fumetti di Concita Wrust la famosa cantante drag barbuta o mi sbaglio? Daice caro, mi sa che ti sei un po' confuso...La storia è un po' inverosimile negli sviluppi, sono d'accordo, ma non impossibile, infatti una donna etero potrebbe benissimo invaghirsi di un uomo molto bello e atletico che ha anche altri gusti sessuali come potrebbe essere attratta da un uomo che si veste da donna, conosco amiche che vanno pazze per gli uomini più androgini o vestiti da donna basta che siano BELLI. A me piacciono invece gli uomini più maschili sia come aspetto che come modi, ma è un mio gusto, la mia omonima a fumetti ha gusti più variegati, beata lei, è fortunata ha più scelta :)))) In effetti Steve il bel giocatore di Football con il "vizietto" dei travestiti è proprio bono da come viene disegnato, molto più figo del solito capitano Philip, ma il capitano è più virile per i miei gusti da banale femmina etero che non potrebbe mai infilare certe cose nei lati b maschili...mi ammazzerebbe tutta l'eccitazione, perdonatemi. Però sono contentissima che sia tornata tra noi Maialina Mascherata, una mia cara amica che da un po' non vedevo e che invece apprezza molto di più queste cose!! Bentornata cara, questo episodio io lo dedico a te ;))))

    RispondiElimina
  5. Grazie Daice per la bella dedica. Ma....seduttore io? Forse in una realtà parallela dove gli Usa hanno vinto la guerra del Vietnam e Nixon è rimasto presidente... non in questa realtà. .. bye bye
    Luca De Retano

    RispondiElimina

Commenta