ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

lunedì 17 luglio 2017

I MITICI FUMETTI: MAFIA in ....IL KILLER SCONOSCIUTO



IN QUESTO EPISODIO : Un vecchio amico, nonchè collaboratore storico del boss Baby Lupano, il pilota d'aerei Ron Saville ; si trova in pericolo! Qualcuno, durante la notte tenta di ammazzarlo sparandogli vari colpi di pistola. Memore della vecchia amicizia, Lupano corre dall'amico Ron per aiutarlo. 
Il giorno seguente, il pilota deve partecipare ad una esibizione dove viene ricostruita una delle epiche battaglie aeree tra l'asso dell'aviazione tedesca , il Barone Rosso ed un pilota della R.A.F. 
Ma anche questa volta qualcosa non và per il verso giusto e così Ron si trova ad affrontare nei cieli, una vera battaglia aerea con tanto di proiettili veri .... 
Cosa si nasconde nel passato di Ron ? E perchè qualcuno ce l'ha tanto a morte con lui ?

Grazie allo splendido archivio digitale del mitico Charles, oggi pubblichiamo questo bell'episodio; il nr.50 uscito nel Luglio del 1983, di questa mitica e longeva serie creata dal bravissimo Frank Verola. 
Un episodio dove alla fine vedrete che l'amicizia, il tradimento e l'onore sono sentimenti che possono turbare anche un boss tutto d'un pezzo come Lupano.

Buona settimana amici

Il vostro Daice


























































1 commento:

  1. Ci sono rimasto sinceramente molto male per la fine del povero Ron... Ma mai prendere per il culo Baby Lupano!!!!

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...