ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

sabato 1 luglio 2017

I MITICI FUMETTI: IL CAMIONISTA in....VACANZA D'ESTATE CON UN MARE DI SCOPATE


IN QUESTO EPISODIO: Dopo varie disavventure tra le quali anche una rissa dove il camionista Vergone viene arrestato finendo persino in prigione, proprio in piena estate Mario e il collega Bisonte decidono di licenziarsi dalla Trasportango!! Il Signor Rino infatti vuole costringere i due camionisti a trasportare sostanze tossiche per un'industria che poi scarica i rifiuti nocivi nelle acque vicine uccidendo la natura. Anche i camionisti hanno una loro coscienza ecologica e così infuriati abbandonano la ditta di trasporti. Si trovano subito altri lavori per fortuna: Bisonte finisce per fare l'autista privato in divisa per un riccone assai strano, mentre Vergone fa il venditore ambulante di gelati guidando un furgoncino. Entrambi però, complice anche il caldo e l'estate, hanno comunque modo di continuare a rimorchiare e scopare belle fanciulle. Ma la nostalgia per il loro vero mestiere è tanta...Torneranno alla fine alla  Trasportango?

PS: Ringrazio nuovamente LUCA DE RETANO per questa scansione di un episodio speciale de IL CAMIONISTA, molto più lungo e ricco di avventure rispetto ai soliti. Ricco anche di molte scene hard ovviamente, ma con una spassosa sceneggiatura molto movimentata. Certo è che almeno per le avventure estive i disegnatori potevano evitare di far indossare al povero Mario il suo solito giubbotto di pelle e camicia...chissà che caldo poveretto! 
A parte gli scherzi, Il CAMIONISTA non mi delude mai e questo speciale estivo capita proprio ad hoc per augurare a tutti, visto che siamo ormai al primo luglio, una bella estate, magari anche con un mare di scopate come il titolo dell'episodio...Per chi va in vacanza, viaggio, mare, monti o resta in città a lavorare io e il mio socio Daice vi annunciamo che anche il blog entra da oggi nel suo "periodo estivo" e quindi è probabile che nei prossimi giorni fino a settembre le pubblicazioni dei fumetti saranno meno frequenti. Non preoccupatevi, il blog non si ferma, faremo comunque il possibile per pubblicare qualcosa ogni settimana per tenervi compagnia sotto l'ombrellone o ovunque voi sarete , però con più calma e con ritmi estivi...
BUONA ESTATE E BUONISSIMO WEEK END!!




































































































































































































































3 commenti:

  1. Bellissimo episodio! Con scene di sesso ben disegnate! Grande Mario Vergone !!!

    RispondiElimina
  2. Ha ragione Tippy, con quel giubbotto addosso faceva sudare anche me! Il Vergone comunque è garanzia di qualità e in + abbiamo anche il messaggio ecologico, che vuoi di più?

    RispondiElimina
  3. un episodio bello, ben disegnato e pieno di sesso.

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...