ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

sabato 29 luglio 2017

I MITICI FUMETTI: AMORI SCANDALOSI in...LE AVVENTURE PROIBITE DELLA PRINCIPESSA ALESSANDRA


IN QUESTO EPISODIO: La giovane principessina Alessandra diventata maggiorenne scopre a poco a poco le gioie del sesso e da inesperta verginella diventa negli anni una vera e propria amante dell'erotismo. Sposandosi sembra aver trovato l'uomo ideale, ma la voglia di sesso e avventura è troppo grande per lei e il tradimento l'attende grazie alla conoscenza di un focoso pilota di aereo...

PS; Ringrazio Charles di VINTAGECOMIX per questa piccante scansione di AMORI SCANDALOSI contenente un discreto episodio lungo più uno short comix extra per gli amanti delle "sculacciate". Disegni piacevoli, ma non esaltanti in entrambi i casi...storielline piccanti, ma senza particolari guizzi di sceneggiatura. 
BUON WEEK END A TUTTI!!





























































1 commento:

  1. Nota storica: il nome del casato del nobil marmocchio della seconda storia, Hohenstuffen, altro non è che la storpiatura tattica del nome della Casa di Svevia, gli Hohenstaufen, fra i quali si possono ricordare Federico Barbarossa e Federico II di Svevia.
    Chissà perchè gli avi scrivon la storia ed i discendenti diventan tutti dei Lapi Elkann. Un giorno Alberto Angela dovrà spegarcelo :-)Have a nice week-end ;-)

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...