ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

martedì 9 maggio 2017

I MITICI FUMETTI: SUPER MUSCOLO in...CHI HA CASTRATO RONALD DUCK? (SECONDO E ULTIMO CAPITOLO)



IN QUESTO EPISODIO: Si conclude la breve saga di SUPER MUSCOLO eroe superdotato e dalla forza incredibile. che nella vita però è un perfetto imbranato, ma poi grazie a un potere alieno diventa imbattibile. Stavolta deve vedersela con l'orripilante Ronald Duck, essere mezzo uomo-mezzo papero, stupratore e squartatore che terrorizza la metropoli di New York, ma sopratutto le donne...

PS: Ultimo episodio di questa brevissima serie di soli due capitoli ( Il primo   POTETE LEGGERLO CLICCANDO QUI  ) dove il tono comico grottesco del precedente qui degenera , divenendo sempre  meno spiritoso e molto più splatter, sadico e pulp. Il nemico è un qualcosa di inquietante, triste, baraccone, squallido e crudele e sembra parodiare sia il celebre Donald Duck della Disney sia il supereroe Marvel Howard il Papero (da noi in Italia meno conosciuto, ma forse all'epoca del fumetto un po' più celebre grazie alla sua versione cinematografica anni '80) ...Se nei fumetti Disney e Marvel i due personaggi però sono essenzialmente buffi, ma buoni (uno è un vero e proprio supereroe) in questo fumetto diventa il nemico numero uno di Super Muscolo, un criminale stile Pinguino di Batman, ma molto più sadico e assetato di sesso violento. Le scene hard con il papero sono per me inquietanti nel loro mix strano di comicità e crudezza...per fortuna che c'è Super Muscolo, ma in generale questo episodio è meno riuscito, lineare e piacevole del primo. La trama si ingarbuglia diventando appunto sempre più delirante alla maniera di STORIE BLU, rispettando quindi la tradizione della testata che lo ospitava...Ringrazio il blog VINTAGE COMIX di Charles che ha ospitato le due scansioni (ad opera di PaguroSelvaggio)  di questa breve serie, comunque nel suo genere un cult e che in generale avrebbe potuto avere un suo fascino e potenziale per essere sviluppata meglio e più a lungo...

















































































































3 commenti:

  1. Serie interessante e ben disegnata. Sexy la giornalista biondina ...
    Avrei gradito leggere altre avventure di Supermuscolo ...

    RispondiElimina
  2. strano ma... a me il fumetto è piaciuto! talmente assurdo da essere divertente. i disegni non sono male. le ragazze sono molto sexy.

    RispondiElimina
  3. Grottesco, weirdo e pulp... Per mè era già un fumetto troppo avanti con i tempi ed estremamente sexy e divertente ... Concordo pure che i disegni erano davvero ben fatti!

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...