ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

mercoledì 3 maggio 2017

I MITICI FUMETTI: MAFIA in....IL MARSIGLIESE



IN QUESTO EPISODIO: Il boss di New York, Baby Lupano deve volare fino a Marsiglia dove un losco mafioso chiamato Il Marsigliese, vuole mettersi in affari con lui su un commercio di pietre preziose...ma arrivato nella città francese Lupano si accorgerà presto che i traffici del suo collega d'oltre oceano sono ben peggiori e che il tutto potrebbe trasformarsi in un affare troppo rischioso...

PS: Scansione ad opera di Charles, episodio come al solito molto intricato e avvincente per chi ama il genere con qualche discreta scena di sesso....




























































3 commenti:

  1. la trama è abbastanza valida. i personaggi sono "coerenti" con l'impostazione. i disegni non sono male. un fumetto più che discreto. le scende di sesso sono ben inserite nel contesto, ma purtroppo non sono per niente eccitanti. e per un fumetto VM questo è un grande difetto.

    RispondiElimina
  2. avete notato che Frank Verola si firma nella vignetta 44-3 ? Comunque Lupano dimostra di essere un mofioso fuori dal comune : con un propria etica morale che lo contraddistingue !!!

    RispondiElimina
  3. ... volevo scrivere MAFIOSO....ha ha ! Ormai non ci vedo più (l'età avanza,ahimè..!!!)

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...