giovedì 11 maggio 2017

I MITICI FUMETTI: GOL IL CENTRAVANTI in...IL SUPERTIFOSO (EPISODIO N.9)


IN QUESTO EPISODIO: Il Riccione Football Club è ormai una squadra sempre più vincente e seguita, grazie anche al suo miglior acquisto, il bel centravanti di sfondamento Renzo. Per ringraziare i migliori tifosi del team, i giocatori vanno ospiti a cena di alcuni di loro e Renzo capita a casa di un vecchietto molto simpatico, ma che è sposato con una moglie giovanissima, bionda e molto figa, Doretta. La mogliettina sembra subito molto attratta dall'aitante e dotato calciatore, ma Renzo non vorrebbe osare troppo per non offendere il suo fan. Ma quando è proprio l'attempato ammiratore a offrirgli la consorte (con la quale in realtà non riesce a consumare, ma la tiene in casa solo per compagnia e assistenza) il nostro centravanti è felicissimo....però, prima della "consumazione" il vecchietto si fa promettere dal Renzo che il Riccione batterà il temutissimo Cesena, altrimenti niente! Riuscirà il centravanti a sfondare la rete del Cesena per poi sfondare le due invitanti reti della bella Doretta?!

PS: Grazie alla generosa donazione di LUCA DE RETANO, torna sul blog il mio calciatore preferito...GOL IL CENTRAVANTI! L'episodio è molto divertente, piccante e con i bei disegni degli artisti dello studio DEL PRINCIPE. Simpaticissimo anche il personaggio del vecchietto che parla in dialetto romagnolo con la sua giovane  e sexy mogliettina badante....














































































































9 commenti:

  1. belli e sempre divertenti i disegni di Del Principe! Anch'io, visto che sono ormai vecchietto e in pensione, avrei bisogno di una bella badante... Tippy ti offri ????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...solo se poi inviti a cena un bel calciatore come Renzo e poi mi lasci divertire con lui ahahhaha :))))

      Elimina
    2. HAARGH! Tippina e con me non ti vuoi "divertire"?? Eh,Eh...

      Elimina
    3. Robertino ma se ormai sei vecchietto come dici e mi vuoi come badante, con te farò la badante no? Ti coccolerò rimboccandoti le coperte, preparandoti degli ottimi brodini e cibi delicati che non disturbino troppo la tua dentiera...ti farei divertire anche guardando le acrobazie tra me e Renzo, ma non vorrei che il tuo cuoricino poi ne rimanesse danneggiato, non vorrei averti sulla coscienza, capisci...sono buona lo faccio solo per il tuo bene ;))) ehehehe

      Elimina
  2. Storia eccellente, ma la deturpazione delle tavole, da parte di chi certo non ne è il proprietario legale, è criminale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Nite...!!! Ma ormai l'abbiamo capito tutto chi è il "deturpatore" delle tavole : un criminale vero e proprio!

      Elimina
  3. questa serie di certo non è la mia preferita, però questo episodio in particolare non è male... la trama è accettabile, le scene di sesso sono abbastanza ben fatte ed anche i disegni sono apprezzabili.

    RispondiElimina
  4. "Soccmell" e "Boia d'un mond leder" sono espressioni bolognesi (quindi emiliane), non romagnole. Fucilate lo sceneggiatore! W la Romagna!!!

    RispondiElimina
  5. È sempre un piacere leggere una storia di Renzo, il mio sexy comico preferito assieme al Mario e ad Adriano! ;)
    Peccato per gli onnipresenti watermarks, ma del resto che dire su colui che gli ha messi? ...penso che Rob e Nite abbiano reso l'idea, anche se in maniera molto più educata di quella che mi verrebbe spontanea...

    RispondiElimina

Commenta