ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

venerdì 5 maggio 2017

I MITICI FUMETTI: BIANCANEVE in...LA VIRILITA' DI RE KURT



IN QUESTO EPISODIO: Re Kurt, il padre di Biancaneve eccitato da una giovane zingarella decide che invece di farsi leggere la mano si farà  leggere qualcos'altro (e non solo leggere!)...peccato però che sul più bello quel qualcosa faccia cilecca. Preoccupato di aver perduto la sua virilità il re si fa raggirare da Simon, un altro zingaro che in combutta con la ragazza vuole rubare i preziosi gioielli di Biancaneve. Quest'ultima resasi conto del raggiro cercherà di risolvere i guai provocati dal Re, non prima però di spassarsela con il bello e aitante Ciro, un altro gitano che le sarà di aiuto per acciuffare quel malfattore di Simon....

PS: Uno degli episodi di Biancaneve non disegnato dal maestro Frollo, purtroppo. Nel complesso però il fumetto risulta gradevole e anche piccante nel suo intreccio, con momenti buffi e sexy...peccato solo che manchi l'inconfondibile tratto del maestro, ma la serie come sapete conta numerosi episodi e quindi altri artisti si sono avvicendati nel disegnare le avventure della fiabesca eroina creata dai fratelli Grimm...Il fumetto scaricato dal blog VINTAGECOMIX non so da chi sia stato scansionato, ma se Charles o altri lo sapessero, potete citarlo trai commenti, grazie!!




























































6 commenti:

  1. Le scan erano di un mio utente, AUC87. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora grazie a AUC87 e grazie ancora a te Charles ;))))

      Elimina
    2. per la gioia di Charles e per fare un dispetto a Rob, vi svelo che i disegni sono di Del Mestre prima maniera....

      Elimina
  2. sergio l. duma5 maggio 2017 14:30

    Storia divertente e ironica, con insoliti e curiosi elementi meta-narrativi... certo, l'assenza del grande Frollo si sente, ma l'episodio nel complesso funziona, anche perché Biancaneve e la zingara risultano comunque piacevolmente gnocche!

    RispondiElimina
  3. Sono riusciti a non far sentire troppo la mancanza di Frollo. e non era facile. ma Biancaneve è troppo sexy. le storie sono divertenti ed eccitanti. c'è sempre un pò di ironia. manca la volgarità. a mio parere questa serie è tra le più belle e ben fatte di tutto il panorama italiano del fumetto.

    RispondiElimina
  4. Bello, copio il commento di sergio I. duma.

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...