ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

martedì 11 aprile 2017

I MITICI FUMETTI: PIERINO in...LO SCOPATORE DELLA MENSA F.


IN QUESTO EPISODIO: Al liceo frequentato dall'indisciplinato Pierino c'è una novità...entra in vigore il "tempo pieno" quindi le lezioni continueranno anche nel pomeriggio e la scuola dovrà attrezzarsi di una mensa per offrire il pranzo ai suoi alunni. Lo sconforto di fare più ore di lezione non abbatte più di tanto Pierino appena si scopre che una delle addette alla mensa scolastica è Letizia, una bella biondina molto sexy che il nostro eterno ripetente cercherà subito di conquistare. Ma se Pierino si approfitta delle grazie e voglia della ragazza, qualcun'altro si approfitta della mensa per ben più sporchi affari...

PS: Scansione di CHARLES che ringrazio. Episodio divertente e meno sconclusionato del solito, con i bei disegni firmati da FENZO e un intreccio simpatico. Pierino non è uno dei fumetti "tippeschi" (così come si divertono a definirli i miei amici) però l'atmosfera da commedia sexy scolastica e il tratto di Fenzo, rendono comunque piacevole e leggera la lettura, almeno a me...Questa settimana lascio un po' il timone al mio socio DAICE, perché farò un piccolo viaggetto pasquale, quindi per chi volesse contattarmi sarò attiva dal prossimo lunedì di Pasquetta, non prima...Intanto ho programmato un altro fumettaccio per i prossimi giorni, per il resto vi lascio nelle sapienti mani di Daice che sicuramente saprà accontentarvi con le sue rare e sempre interessanti scansioni. Un bacio a tutti e BUONE FESTE!!




























































1 commento:

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...