ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

giovedì 20 aprile 2017

I MITICI FUMETTI: LANDO in...VACCA CHE SFIGA



IN QUESTO EPISODIO: La famiglia del Lardoso, il miglior amico del Lando, sembra aver ricevuto da un parente defunto una ricchissima eredità e quindi iniziano subito a fare spese pazze. Lando si improvvisa loro legale per tutelare i loro interessi durante la lettura del testamento, ma alla fine invece di aiutare il Lardoso, si applica maggiormente a scopare la bella notaio dello studio notarile. Alla fine l'eredità del defunto è stata divisa in tante percentuali ad altri enti compresa la chiesa e la famiglia del Lardoso si rende conto di aver ottenuto poco o nulla...La disperazione sembra attanagliare il Lardoso, che pensa anche al suicidio, ma la notaio consegna al Lando una busta contenente dei libretti di risparmio: si riaccendono le speranze o sono in arrivo solo una nuova serie di guai?...


PS: Questa scansione di Charles ci ripropone una delle avventure demenzial-sexy di LANDO, divertente, ma alquanto sgangherata nel suo sviluppo. Ancora nella sua versione soft pre anni '80, il fumetto non ha molte scene esplicite, nonostante le occasioni erotiche per il protagonista siano varie. Migliori i disegni rispetto ad altri episodi e carina l'idea iniziale della vicenda anche se poi sviluppata in maniera troppo sconclusionata con il procedere degli eventi, anche se rispetto ad altri episodi della serie forse questo è uno dei meno assurdi...Bella la copertina invece, in tipico stile commedia sexy all'italiana con le due biondone che richiamano alle attrici sexy di allora e il protagonista un po' Celentano e un po' "giaguaro del materasso", con le sue improbabili mutande maculate!





























































3 commenti:

  1. Opinione personale ma... a me il Lando NON piace. Vorrebbe essere divertente ma il protagonista somigliante a Celentano, il nonno del lardoso somigliante al numero 1 del gruppo TNT e le battute "da caserma" mettono tristezza e non fanno ridere. non è neanche eccitante. la trama è sconclusionata. i disegni sono brutti... è più eccitante lo sguardo di una protagonista disegnata da Frollo che una pecorina del Lando.ovviamente sono gusti personali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...concordo in parte, ma ormai lo abbiamo scritto e commentato più volte. Lando ha i suoi estimatori e nostalgici di un personaggio, nel bene o nel male, divenuto cult di quel periodo e tanti detrattori che invece lo detestano. Io sto nel mezzo, ci sono episodi illeggibili, noiosi e altri più divertenti e sexy. Il personaggio è comunque curioso, non mi esalta il contorno troppo demenziale, la spalla del Lardoso la trovo irritante più che divertente, le sceneggiature potevano essere sviluppate meglio. I disegni però non li trovo sempre così brutti, non sono certo esaltati, molto discontinui, ma ho visto di peggio :)))

      Elimina
  2. Non piace neanche a me Lando. Adoro quasi tutto il resto. Amorino.

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...