mercoledì 29 marzo 2017

I MITICI FUMETTI: MILIARDARIA in ... VENERE CONTRO VENERE (Episodio n.13)



IN QUESTO EPISODIO: La giunonica Miliardaria greca Venere Kresos, se la vedrà con una sua insolita e fastidiosa sosia. 
Infatti la bella sosia viene scoperta per caso in una lontana spiaggia della Turchia dalla invidiosa matrigna Seline, la quale decide di sfruttare l'incredibile somiglianza con la più quotata ed odiata figliastra per giocarle l'ennesimo scherzo. 
Di conseguenza a distanza di pochi giorni, cominciano ad apparire sui i più importanti giornali scandalistici d'Europa, foto pornografiche che ritraggono quella che a tutti sembra essere Venere Kresos, mentre si fà montare da due aitanti giovanotti ....
Ovviamente la potente Miliardaria, su tutte le furie, muoverà tutti mezzi a sua disposizione per fermare l'ondata di fango che rischia di travolgere la sua intaccata immagine di "vergine d'oro"...

PS: Episodio nr.13  della mitica saga della sexy Miliardaria creata da Giorgio Montorio
Episodio come al solito molto ben sceneggiato e con ottime scene di sesso. 
E..., come potrete vedere nelle prossime puntate, il personaggio della sosia di Venere sarà molto importante per lo sviluppo degli episodi successivi della serie .... 

Buona sexy lettura amici.

Il vostro Daice .



























































13 commenti:

  1. un gran bel fumetto. eccitante. ben disegnato.

    RispondiElimina
  2. Fantastiche le avventure della Miliardaria! Montorio è uno specialista nel disegnare le "schizzate" di sperma in faccia... Si vede che era una sua fissa!
    Disegni e storie sono davvero divertenti! Grande Daice !!!

    RispondiElimina
  3. MI piacciono queste avventure di Venere Kresos! Non vedo l'ora di leggere altri fumetti di questo personaggio.
    Una domanda per Tippy e Daice : com'è che nella classifica dei più letti della settimana (quella che compare a lato sx del blog) c'è da più di un anno inesorabilmente, ininterrottamente il fumetto del Tromba intitolato "La Mansarda" ??? Mi pare davvero strano che sia sempre lì e che sia sempre tra i più letti della settimana, mentre gli altri fumetti spariscono e vengono sostituiti da altre new entry ! Boh! E' una pura curiosità !
    Frank

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frank, me la sono chiesta anch'io questa cosa del vecchio episodio del Tromba che sta sempre in classifica, eppure è così ogni settimana anche dai dati interni riceve un sacco di visualizzazioni, sopratutto dall'estero pare. Uno spiegazione potrebbe essere che sempre secondo statistiche le maggiori visite al blog derivano dalla ricerca google "Il Tromba fumetto" e probabilmente la pagina di quell'episodio è uno dei primi risultati che capitano agli utenti e quindi i fan (ma sopratutto le fan) del Tromba magari cliccano su quel risultato aumentando le visite a quel post :))) So che a voi maschietti il successo del Tromba non piace, ma dovete ammettere che è un tipo di successo ;))))) Per quanto riguarda LA MILIARDARIA Venere in questo episodio mi è piaciuta molto, nello scorso molto meno ...ma la sua presenza sul post dipenderà dalle scansioni del buon DAICE che spero saranno ancora molte. Un bacio!

      Elimina
    2. ...altra presenza costante in classifica è anche l'episodio de LA POLIZIOTTA Caccia all'uomo...stessa cosa del tromba, una delle ricerche maggiori google che poi portano al nostro blog è "La Poliziotta Fumetto"..Tromba e Star sono i più ricercati trai fumettacci anni '80 :))

      Elimina
    3. Frank e cara Socia, non vi preoccupate : ho in serbo altre scansioni della bellissima Miliardaria... Dottoressa, Miliardaria e Bionika sono le mie preferite! Che ci volete fare : ho un debole per le donne forti ...eh!eh!

      Elimina
  4. La Miliardaria non è il mio personaggio preferito ma la storia è divertente e i disegni non sono male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, anke io aprezzo molto questo fumetto, e anzi non direi ke i disegni "non sono male"...anzi, le scene di scopare e di sborrate sono fantastiche, intanto ke guardavo l'episodio mi è venuto da segarmi come un porco e ho sborrato litri di sborra! Direi ke tutta questa iniziativa di Tippy e di Daice è da sballo !!! Ciaooooo Sergio, cpminque sei un grrrrande!

      Elimina
    2. Però spero proprio di vedere qualke episodio di Venere o di Bionika con qualke sparatorie di gangster e tante belle mitragliate... RRRRRRATATATATATATATATTTTTTT...!

      Elimina
    3. Grande Luciano.. continua a seguirci!!!

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. bei disegni e la storia è molto eccitante, quando fa la schiava è da paura, lo prende da tutte le parti e continua a godere da matta... mmmmmmh

    RispondiElimina

Commenta