ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

mercoledì 15 marzo 2017

I MITICI FUMETTI: MAGHELLA in...TIRA PIU' UN PELINO DI FATA...


IN QUESTO EPISODIO: La bella e maliziosa Maga Maghella con il Dottor Stranamore è al capezzale del giovane baronetto Vaitli. Il ragazzo è vittima di un sottile intrigo di potere che lo vede avvelenato e in coma profondo, a causa della matrigna, la perfida baronessa Marli e della sua complice la potente strega Sibille. Le amorevoli attenzioni e il fisico prosperoso della fatina buona però fanno guarire il giovane che si innamora all'istante di Maghella e la vuole per sempre al suo fianco. Pur essendo ormai già sposata Maghella è costretta, per non turbare Vaitli, a stare al gioco, ma durante una cavalcata nel bosco i due vengono aggrediti e fatti prigionieri, dal bello ma violento Michal, figlio di Sibile a amante di Marli che in combutta con le due megere vuole farli fuori per ottenere il regno....Prima però Michal vuole approfittarsi della bella Maghella e dimostrare a quel verginello e inesperto di Vaitli come si fa sesso con una bella fanciulla...


PS: A grande richiesta torna la mitica MAGHELLA una serie veramente vintage che più vintage non si può, molto fantasy e grottesca, piena di citazioni strampalate e buffe parodie e una dose soft, ma spesso piccante come in questo episodio, di erotismo. In questo episodio, uno dei migliori della lunga saga, appare anche una sorta di Cappuccetto Rosso. Tornerò pian piano a pubblicare una selezione delle avventure più piccanti e sexy di Maghella, dopo che in passato ho pubblicato i primi episodi qui sul blog, cercando quando è possibile di selezionare i più divertenti e eccitanti, tralasciando i molti che di erotico hanno poco o nulla e quelli dove la poverina ha a che fare con mostriciattoli o bestiacce orrende....Vorrei fare lo stesso con la serie BIANCANEVE di Frollo (anche questa in passato ospitata nel blog) che ritengo anche migliore come disegni e sceneggiature a questa, ma purtroppo di episodi in italiano se ne trovano meno...però pazientate che prima o poi tornerà anche lei, promesso...Al termine di questo fumetto troverete simpatici e sexy giochini di enigmistica proposti da Maghella e sopratutto una mini sexy fiaba scritta da uno dei lettori dell'epoca da Cesano Boscone (almeno così pare...), oltre alle pubblicità di SORCHELLA (altra mini serie sexy fantasy che in futuro pubblicherò) e di TELEROMPO fumettaccio cult ma rarissimo da trovare parodia sexy della tv italiana e dei suoi divi...





































































































































6 commenti:

  1. bella storia... pure stile boccaccesco italiano anni 70...

    RispondiElimina
  2. Merci aux scanneurs & diffuseurs...
    Je déteste ajouter un 'mais'... les dessins sont déformés ; ils ont environ 10% de trop en largeur. Voici ce que donne la page 18 (hasard pur) avec la correction que je propose :

    http://117.imagebam.com/download/444IWi9pzxvR58x0RJZ2iA/53849/538481735/Maghella%2018-007.jpg

    Je peux facilement envoyer l'ensemble - la couverture est OK - si vous voulez, mais pas la poster (sauf si ça peut se faire en bloc).

    RispondiElimina
  3. PS Je retrouve justement dans la vignette horizontale de la fin la proportion que j'ai adoptée : 1600x1066 (la 'mienne' est 1080x1600 contre le 1200x1600 publié).

    RispondiElimina
  4. Questo a mio parere non è uno degli episodi migliori, ma comunque Maghella lo trovo un fumetto bellissimo. Ben disegnato e ben ambientato. Spero di leggere presto altri episodi e prendo per buona la promessa di altri episodi di Biancaneve di Frollo, una serie straordinaria. Grazie a "zero in condotta" per questi fumetti vintage.

    RispondiElimina
  5. fumetto adorabile ricco di atmosfere fiabesche...adoro i costumi le acconciature delle protagoniste meravigliose e sensuali...!! adorabili testi e disegni con storie ricche di fantasioso erotismo !! grazie amori vi voglio bene !! grazie baci baci baci

    RispondiElimina
  6. sergio l. duma18 marzo 2017 20:38

    Adoro Maghella. Punto.

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...