mercoledì 1 marzo 2017

I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in.... IL CAPITANO SI SPOSA (Episodio 74)




IN QUESTO EPISODIO: Torniamo indietro nel tempo ad una delle prime avventure del mitico TROMBA, ovvero quando il Capitano Caciotta portò all'altare la sua bella Roberta, ma da uomo d'onore, un po' all'antica, che era, per rispetto, si asteneva nel far sesso con la donna fino al fatidico "si". La bionda Roberta quindi moriva dalla voglia, sopratutto quando si ritrovò la casa piena di bei, giovani, muscolosi e prestanti militari ,come il nostro soldato Lentano, impegnati nel restaurarle l'appartamento. La tentazione per il Tromba di farsi la futura moglie del suo capitano era tanta, specie quando la sorprese in bagno a toccarsi...una tentazione che riuscì a frenare oppure no? 


PS: Ringrazio il mio grande socio DAICE per aver scovato nelle bancarelle questa chicca, questo episodio raro del TROMBA che ci svela alcuni "misteri" irrisolti della trama e del suo rapporto con la bella moglie del Caciotta. Ce lo siamo sempre chiesti se Lentano si sia fatto o no, la signora Caciotta e finalmente qui avremo le risposte. Sappiamo da un numero già letto qui sul blog, che Roberta dei bei cormetti al marito, non proprio simpaticissimo e ben poco dotato di fascino e prestanza, durante il matrimonio ne ha messi e da donna posso ben comprenderla nel suo desiderio proibito di farsi il più bello e dotato militare della caserma del marito. Il mio socio Daice, non ha mai nascosto invece il suo debole per la sensuale signora Caciotta e ha fatto benissimo a ritrovare questo numero e scansionarcelo. Essendo uno dei primi episodi della serie, ancora datato anni '70, le scene di sesso ci sono, sono sempre arrapanti come il Tromba promette, ma sono prive di particolari pornografici (che sappiamo verranno inseriti nelle puntate degli anni '80). A parte questo, l'episodio è ben disegnato, sceneggiato in maniera simpatica e incalzante...In privato con il mio socio discutevamo che in effetti ci sarebbe stato uno spin-off tutto dedicato alla maliziosa SIGNORA CACIOTTA dove magari poter leggere le sue sexy avventure da casalinga disperata e sempre tentata dai giovani militari del marito, ma anche da altre figure maschili....ne verrebbe fuori una commedia sexy non male e se qualche disegnatore volesse prenderne l'idea per costruire una mini web serie a fumetti io mi offro come sceneggiatrice e credo anche il mio socio Daice...
BUONA LETTURA CACIOTTELLI...

































































6 commenti:

  1. Strano che Daice scansioni un fumetto del Tromba! Non è il suo genere!!! Bohhh!
    Comunque a parte l'episodio divertentissimo dove la moglie di Caciotta si fà sbattere con l'inganno da due sedicenti scolari di una scuola di pittura,... mi ricordo che lessi pure un'altro episodio dove la bella mogliettina faceva un cornetto al Capitano (mi pare con un ufficiale o giù di lì ..) Chi ricorda il titolo ?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rob è proprio l'episodio che stavo cercando !!!

      Elimina
  2. Non amo il genere il brillante e non mi sono mai piaciute le storie del Tromba, Lando e via di seguito:(((
    Però questa storia della bella sposa del capitano mi ha stuzzicato la fantasia ee è un vero peccato che non abbia concupito con il bel Tromba e che purtroppo non vi siano scene di sesso esplicite ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque sia c'è il brillante del TROMBA e il demenziale del LANDO, credo siano due generi molto differenti tra loro, diverso il tipo di comicità e storie spesso. Io credo che l'erotismo si sposi benissimo con la commedia, meno per mio gusto con il demenziale alla Lando. Poi ovvio ognuno ha i suoi gusti, io per esempio non trovo eccitante l'eros nell'horror dove mostri o esseri abbruttiti molestano belle fanciulle, mentre lo trovo intrigantissimo nel genere noir o poliziesco. Poi va da se che se ci sono bei disegni e una sceneggiatura che regge e ha una costruzione piccante che stimola all'eccitazione l'erotismo vince in qualsiasi genere lo si metta :)))

      Elimina
  3. a me fa sempre ridere sembra ben fatto pieno di inventive strampalate e belle donne provocanti e formose insomma un fumetto leggero e spensierato da leggere con gusto!! grazie per le splendide sempre continue pubblicazioni baci baci baci sempre vostra ammiratrice passionale !!

    RispondiElimina
  4. Tromba eccitato che si masturba è da antologia.

    RispondiElimina

Commenta