sabato 4 marzo 2017

I MITICI FUMETTI: GOL IL CENTRAVANTI in...LA COPPA DI ROMAGNA (EPISODIO N.8)


IN QUESTO EPISODIO: Il Riccione Football Club, la squadra del sempre più bravo e ammirato Renzo, spera di vincere l'ambita coppa di Romagna. Ma il derby è molto agguerrito e il Rimini non se la vuol certo fare sfuggire sopratutto adesso che nella squadra avversaria c'è un campione fuoriclasse come il Renzo. Il disonesto salumiere Antonio Bultani, intanto trama alle spalle del Riccione, del quale vorrebbe diventare presidente screditandone l'attuale e quindi decide di mettere fuori gioco il pericoloso centravanti puntando sulla sua "debolezza", le belle ragazze...Renzo quindi viene tentato in tutti i modi, ma stoicamente resiste. Dalla seduzione allora si passa al vero e proprio rapimento, ma il nostro centravanti di sfondamento saprà  in qualche modo vendicarsi "sfondando" ben bene la giovane figlia del salumiere imbroglione...

PS: Ringrazio Charles per la scansione di questa divertente e molto eccitante avventura del Renzo, che riesce a far appassionare di calcio anche una che di pallone non ci capisce una mazza...(so che ci starebbe una "troppo facile" battuta a seguire sul cosa invece mi intenda, ma non la faccio...) 
BUON WEEK END!!


























































2 commenti:

  1. la morale di questo splendido fumetto tutto italiano per me è la seguente...mentre il bel calciatore in italia va sempre in gol...finalizza sempre...le ragazze le fan invece rimangono e i loro sogni si infrangono sempre...sul palo !!! bhè io nella vita più che essere un calciatore preferisco e mi accontento di prendere pali !!! oggi sono più sciocchina che mai...scusate il mio poco elegante entusiasmo !! baci baci baci dalla vostra sfegatata ultrà !!

    RispondiElimina
  2. Ha ha ha!! Sempre divertenti ste storie disegnate da Del Principe !!!

    RispondiElimina

Commenta