ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

venerdì 3 marzo 2017

I MITICI FUMETTI: DOTTORESSA in... ANGOLA PROFONDA



IN QUESTO EPISODIO: La bellissima dottoressa Sprint durante un viaggio aereo in Africa viene salvata per miracolo dall'attacco di un gruppo di guerriglieri che irrompe sulla pista d'atterraggio facendo fuoco e uccidendo tutti i passeggeri. La sua salvatrice è la bella neretta Murya, anch'essa una coraggiosa guerrigliera della fazione opposta agli attentatori. Rimasta poi sola nell'insidiosa giungla africana, la dottoressa dovrà vedersela con i pericolosi impalatori e sopratutto con Kuntano, il leader dei leggendari Watussi e con il suo lunghissimo affare!...

PS: Scansione ad opera di DAICE che questo mese non potrà per motivi di lavoro presentare e introdurre la sua collezione...Ci offrirà comunque diverse sue scansioni, come questa e io provvederò, man mano a introdurle. L'episodio di DOTTORESSA che leggerete è molto avventuroso e esotico, con un po' di sesso che piacerà sopratutto agli amanti dell' "interacial" e con una spruzzatina di lesbo sex grazie, al personaggio della sexy Murya. Il disegnatore della puntata è il bravissimo MAURO LAURENTI e la sceneggiatura per una volta abbandona la solita ambientazione ospedaliera, per proporci una dottoressa Sprint sempre più avventuriera d'azione e sempre meno intenta a sbrogliare i guai trai pazienti dei suoi reparti...Io personalmente la preferisco nel suo ambiente lavorativo, perché in quel caso la serie e il personaggio hanno la loro originalità e identità precisa, mentre quando sfociano in altro sembrano omologarsi ad altre serie d'azione già viste. A parte questo il fumetto è comunque sempre molto divertente da leggere e la Sprint è sempre bellissima...peccato per la controparte maschile non di mio particolare gradimento, ma stavolta le lettrici lesbo saranno più contente spero...BUONA SEXY LETTURA!!



























































7 commenti:

  1. BELLISSIMOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Spari, bombe, sesso sono il massimo della goduria! Poi io adoro le scene interazziali e la scena con il negrone watusso è troppo sborrosa :))))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Mortimer !!! Hai poi trovato Ulula Ristampa 1989, sul mio blog ? Se si poi lascia un commento ...(c'è uno splendido rapporto interrazziale come avrai visto !!)

      Elimina
    2. Si le scene di sesso tra il dittatore nigeriano e quella che dovrebbe essere la copia a fumetti di Madonna, sono eccezzionali! Bellissimo! :))))

      Elimina
    3. A me è piaciuta più la ristampa del 1989 che l'originale !

      Elimina
  2. quando si tratta di storie di avventura in giungle conosciute e misteriose io rimango sempre incantata e mi divoro il fumetto in un sol boccone...un poco come ha fatto la bella dottoressa col nerboruto watussi...spettacolo puro...scusate la volgarità ma io adoro le belle inculate !! sempre vostra debitrice di emozioni grandi vi amo con tutto il cuore e tutta me...stessa !! baci baci baci

    RispondiElimina
  3. storia passabile, i disegni molto belli rendono il fumetto nel complesso abbastanza godibile. la protagonista è decisamente sexy. le scene di sesso, anche se inserite un pò a casaccio, sono comunque eccitanti.

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...