ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

sabato 18 marzo 2017

I MITICI FUMETTI: BIANCANEVE in...IL CUORE DI RE KURT


IN QUESTO EPISODIO: La bella Biancaneve dopo essere stata salvata dal vigoroso Robin Hood torna a spassarsela con i sette nani...anzi con i sei nanetti visto che uno di loro, Chiappolo, il nano gay si è invaghito di quel  bel fustacchione di Robin e tenta di sedurlo. Il ladro della foresta però non si fa "infinocchiare" e quindi Chiappolo lo corrompe rivelando a Robin dove si trova la miniera di diamanti dei suoi amici nani. Hood imprigiona il nanetto e ruba qualche diamante con l'intenzione di tornare nella miniera portando i rinforzi. Intanto al castello Re Kurt, padre di Biancaneve viene raggirato dalla perfida strega Naga, sua moglie che convince il suo aitante amante Harold a ucciderlo strappandogli il cuore...

PS: Finalmente torno a pubblicare, come vi avevo promesso, uno dei primi episodi della mitica serie BIANCANEVE di Leone Frollo, in questa ristampa a colori. Disegni ovviamente bellissimi e una storia sensuale e avvincente, con la giusta dose di humor, ma molto meno demenziale e sgangherata rispetto a MAGHELLA, sua rivale all'epoca nelle edicole (le due eroine poi si somigliavano come aspetto e ambientazione fantasy). In questo episodio appare un sexy Robin Hood, mentre come vi avevo già raccontato nella presentazione che parecchi post fa a questa serie, nella saga le apparizioni di personaggi della letteratura e della fantasia sono tantissimi con rimandi tra passato e futuro, specialmente negli ultimi episodi...























































































































2 commenti:

  1. la battuta viene spontanea un fumetto che è...una favola !! anche a colori così ben disegnato donne bellissime e colori pastello meravigliosi e poi anche i dialoghi...favolosi !! io faccio in tifo per il bel nanetto gay mi rivedo io piccolina e femminea in cerca sempre di grandi amori !! siete luce dei miei occhi siete la mia erotica fantasia siete la mia fresca dolce lussuria siete speciali degli angeli ed angiolette !! grazie amori baci baci baci !!

    RispondiElimina
  2. sergio l. duma18 marzo 2017 20:48

    Stupendo! Ma Leone Frollo è Leone Frollo! Un Maestro con la maiuscola che rielaborava lo stile di John Buscema unendovi una grazia e una delicatezza sublimi! Biancaneve, in particolare, è una delle sue cose migliori!

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...