ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

sabato 25 marzo 2017

I MITICI FUMETTI : ATTUALITA' PROIBITA in... MIO FIGLIO, TUA FIGLIA - IL NUMERO PERFETTO



IN QUESTO EPISODIO: Nella prima storia proibita conosciamo le scabrose vicende di Flora, una bella e giovane ragazza che perdendo conoscenza dopo un incidente in bicicletta viene abusata da Giacomo, un suo vicino di casa. I mesi passano e Flora scopre di essere rimasta incinta, disonorata per la famiglia, cresce sua figlia da sola, ma anni dopo il figlio di Giacomo si invaghisce della figlia di Flora e il padre disperato teme per un incesto...Nella seconda storia una coppia di marito e moglie abborda all'uscita da un liceo, un aitante giovane e biondo stallone. Prima la mogliettina lo seduce, poi lo coinvolge in un menage a tre dove il marito guarda e si tocca...ma alla fine quest'ultimo non si accontenta più di fare da spettatore e sia per il biondo studentello che per la mogliettina ci saranno delle inaspettate sorprese...

PS: Scansione di CHARLES caricata dal mio socio DAICE che ci teneva molto a proporre questo doppio episodio della serie antologica hard ATTUALITA' PROIBITA. Se il primo episodio ha toni più morbosi e scottanti, il secondo è più sexy e leggero, quasi da commedia (non sarebbe sfigurato nella serie MALIZIA insomma). Entrambi sono disegnati molto bene, con due sceneggiature interessanti che riservano a loro modo due colpi di scena finali...In attesa quindi del ritorno del mio socio come presentatore e proponitore di sue nuove scansioni vi auguro un BUON E PROIBITO WEEK END...



































































































6 commenti:

  1. La prima storia è disegnata dall'autore di Zora, Birago Balzano...

    RispondiElimina
  2. Due belle storie disegnate benissimo, con le scene di sesso davvero splendide e le donne illustrate in modo superlativo, sexy ed eccittantissimo :))) Peccato che non ci sia violenza e sangue (stile Marchese per intenderci)

    RispondiElimina
  3. Brava socia e grazie per aver presentato un albo che so che non ti ha entusiasmato...però a me piace per i bei finali e i bei disegni di entrambe le storie.

    RispondiElimina
  4. due storie carine che insolitamente non finiscono in tragedia (mi aspettavo in finale simile a quello della Professora disegnata da Montorio ...). La scena dello stupro della giovane mamma può essere vista come una cosa divertente in un fumetto, ma dubito che oggi passerebbe liscia . E' anche vero che se venivano chiamati "fumettacci" : un motiva reale c'era !!!

    RispondiElimina
  5. Carine e divertenti le due storie. Le ho lette volentieri!
    Frank

    RispondiElimina
  6. queste sono le storie che mi piace leggere, diverse dalla realtà quotidiana ma presenti nella fantasia di ognuno. Eccitanti al massimo, entrambe le storie e i disegni spettacolari. Poche scene di sesso e pochi dettagli, ma quelli che ci sono sono fatti bene

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...