giovedì 9 febbraio 2017

I MITICI FUMETTI: SCANDALI in....PETROLIO; ARMI E BELLE DONNE - IL DUCA E LA DUCHESSA








IN QUESTO EPISODIO: Altri due scandalosi fumetti completi per questa sexy serie antologica basata sugli scandali vip di celebrità del passato. 

Nel primo si raccontano le malefatte di ADNAM KASHOGGI, uno dei più famosi faccendieri, trafficante d'armi che amava lucrare sulle guerre per crearsi la sua fortuna. Nel secondo le viziose avventure del duca e della duchessa di Kent, coppia scandalo della monarchia inglese...

Grazie sempre a Charles, pubblico questo numero di SCANDALI serie interessante per riscoprire il gossip e le biografie scandalose di alcuni personaggi del passato, ma un po' fiacca poi come erotismo e intreccio. Anche se questi due episodi sono discreti e interessanti, secondo me. 
Il primo soprattutto lo salvo  per l'intreccio un po' tra faccendieri, arabi, troie e star famose... Soprattutto per questo! Infatti i più noteranno che alla fine del fumetto , dove si narra le gesta di Kashoggi, appaiono alcune bellissime star del cinema e della musica. Si narra che Kashoggi ospitasse queste splendide star per accattivarsi i ricchi clienti (soprattutto arabi). Tra di queste (la più ricercata, ma eravamo negli anni '80 e in quel periodo lei era il sex symbol della musica pop) vi è appunto MADONNA: che prima se la fà con un potente ministro iraniano; poi con l'Emiro del Quatar: tutti personaggi ospiti del Nabilia, la lussuosa nave dove Kashoggi amava celebrare i suoi festini, a base di sesso, droga e tanti, tanti soldi. 

Chissà se tutta sta storia sia vera o semplicemente frutto della fantasia di quel birichino di RENZO BARBIERI.

Lascio a voi i commenti.




























































































































6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. non so che dire mi fate sempre sorprendere mi fate sempre brillare gli occhi mi fate sempre sculettare di piacere a leggere certi splendidi fumetti storie bellissime ed intriganti...adoro l'eccentricità dei ricchi e delle loro voglie perverse...a me piacerebbe personalmente conoscere le usanze dei beduini...e magari partecipare ad una battuta di caccia...alla cerbiatta e la preda vorrei essere io...!! certo che il duca non guardava in faccia a nessuno a chi tocca non si offende !! autori e disegnatori bravissimi anche spiritosi e sottili...grazie amori miei baci baci baci

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Sì Mauro, hai ragione, le scene con Madonna furono aggiunte nella ristampa della Serie Flash, recuperabile sul blog di Daice:
    daicemadonnasecretinvisible.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Nella ristampa inoltre: viene cancellata la vignetta con disegno e nome di Bo Derek e sostituita con una di Madonna;
    viene aggiunto il nome a una bella biondina che fa una comparsata in topless, Patsy (avranno pensato alla Kensit);
    la scena cortissima di sesso in una vignetta a pag.100 dell'episodio di Scandali (con una star hollywoodiana di cui non è chiaro il riferimento) viene sostituita con la più lunga sequenza di Madonna.
    Questi i primi dettagli che saltano all'occhio.

    RispondiElimina
  6. Credo che ci sia più di un fondo di verità. Madonna, specialmente prima di iniziare la sua carriera musicale, ne aveva fatte di cotte e di crude, compreso aver girato un film hard, come lei stessa ammise in diverse interviste. Non so però se abbia mai conosciuto Kashoggi. Quanto a Lory del Santo, si parlava anche di un locale di sua proprietà che, secondo una versione, lei aveva aperto con il ricavato della vendita del diamante; secondo un'altra versione, invece, era stato finanziato dallo stesso Kashoggi. Lei, comunque, ha sempre negato di aver ottenuto tutto questo grazie a una notte di passione con lui.

    RispondiElimina

Commenta