ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

sabato 4 febbraio 2017

I MITICI FUMETTI: PROSTITUTE in...LUCCIOLE DA NIGHT - IL POSTO GIUSTO


IN QUESTO EPISODIO: Due fumetti completi entrambi ambientati nel mondo della prostituzione...Nel primo la bionda, affascinante e sofisticata Lena è la proprietaria di un castello in un piccolo paese dell'appennino. Gli abitanti curiosi si chiedano chi veramente sia quella bella e misteriosa signora...In realtà lei è una prostituta di lusso che per mantenere la giovane figlia agli studi in un collegio di suore si offre ai più ricchi clienti di un night. Mentre sua figlia scopre i primi turbamenti adolescenziali con la più esperta compagna di stanza, Lena forse conosce finalmente l'uomo ideale, il vero amore che potrebbe riscattarla da una vita di lussuriosi "sacrifici"....Nel secondo Ornella una giovane e sprovveduta ragazzina venuta dalla campagna in città in cerca di facile fortuna, conosce Armando, un playboy molto sexy e vizioso che la circuisce seducendola per poi usarla come prostituta per ripagarsi dai debiti di gioco...Ma Ornella conosciuta un'altra vittima dello sfruttatore medita con la "collega" una spietata vendetta...

PS: Ringrazio MONELLO che ha messo on line questa scansione con due piccantissimi e ben riusiti episodi della serie antologica PROSTITUTE. Entrambi efficaci, uno più "romantico" come risvolti e l'altro decisamente più "noir"....io personalmente per il primo, mi sarei aspettata uno sviluppo più "morboso" e intrigante, mi sembra un finale un po' affrettato e troppo facile/consolatorio...non vi svelo troppo per non fare spoiler, ma se siete curiosi nei commenti posso raccontarvi come io avrei sviluppato la seconda parte del primo fumetto...Comunque sia le performance erotiche di questi due episodi secondo me accontenteranno vari gusti erotici di lettrici e lettori, in quanto oltre al sesso etero ci sono scene lesbo, sadomaso e bondage...

BUONA LETTURA E BUON WEEK END!!

































































































































































































































3 commenti:

  1. storie splendide ben raccontate e disegnate...mi è piaciuta la ragazza moretta del collegio...e nella seconda storia alla fine in maniera molto cruenta il malvagio paga e questa volta ha pagato in natura...lo hanno addirittura buttato per riciclarlo...!! a parte le stupide battute vi sono debitrice di belle sensazioni piccanti eccitanti e quindi vi mando i miei sempre dolci e sinceri baci baci baci...grazie !!

    RispondiElimina
  2. Bellissime storie ben disegnate, mi è piaciuta di più la prima, in particolare la bella signora affascinante e sofisticata.
    Dai Tippy... non tenerci sulle spine, come avresti sviluppato la seconda parte del primo fumetto? ;) :)

    Fabri

    RispondiElimina
  3. Mi piace il femminismo giustiziero di questi fumetti, hahaha.

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...