ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

domenica 12 febbraio 2017

I MITICI FUMETTI: I PREDATORI in...ATLANTIDE, ADDIO!


IN QUESTO EPISODIO: Dan e Gloria, sono un'affiatata coppia sposata, appassionati entrambi di avventura. Dopo un incidente con la loro jeep nel deserto nord africano, i due conoscono il misterioso professor Wassel, un celebre archeologo che tutti credevano in realtà morto...Sarà solo l'inizio di una sempre più pericolosa e delirante disavventura che ha a che fare con la mitica città di Atlantide...

PS: Scansione di Charles, episodio sempre denso di avventure e colpi di scena della serie antologico-sexy-avventurosa I PREDATORI, stavolta dai contenuti per i miei gusti meno sexy ed erotici o comunque meno ben amalgamati e  poco sviluppati nella trama...i due protagonisti meno affascinanti rispetto agli altri visti fin'ora in questa serie, ma l'intreccio avventuroso con risvolti anche un po' horror è godibile...

















































































































2 commenti:

  1. Bella serie questa di Predatori. Sempre con sceneggiature ben scritte e bei personaggi... Peccato che anche in questo caso le scene di sesso siano ridotto al minimo ... Mi sarebbe piaciuto vedere la bella Gloria farsi possedere dalla Regina bisessuale aiutata dai due mostricciatoli ..Hummmmm!!!!

    RispondiElimina
  2. ragazzi anche se in questa avventura non ci fosse stato sesso sarebbe stata comunque una splendida storia un meraviglioso fumetto...!! grazie una lettura fantastica mi ha proprio preso grazie ancora ora me la rileggo !! baci baci baci siete i miei adorati !!

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...