giovedì 12 gennaio 2017

I MITICI FUMETTI: MACHO in...PENE D'INFERNO A SING SING (Episodio Supplemento al N.17)


IN QUESTO EPISODIO: Quel gran fusto di Macho Boy rimane coinvolto in una rapina che poi degenera in sparatoria. Stordito e scambiato per il malvivente, viene arrestato dalla polizia e finisce nel duro carcere di Sing Sing. Li viene concupito dai più improbabili detenuti, ma anche dalla ninfomane direttrice del carcere...Riuscirà a fuggire da quell'inferno di depravazione?


PS: Episodio scansionato da HELVES di questa serie che già in passato ho pubblicato e presentato sul blog  e che oltre la componente gay era veramente tra le più violente e trash della edifumetto, anche se il suo protagonista non era niente male...















































































































5 commenti:

  1. Be', certo, Macho era veramente una serie trash e di sicuro non politically correct... la storiella è simpatica ma un po' esile.

    RispondiElimina
  2. io son di bocca buona e un fumetto fatto quasi tutto prevalentemente di storie di bei maschi mi fa piacere anzi molto molto eccitare...i disegni dei maschioni a me piacciono molto...adoro i bei fisici e le forme messe ben in evidenza...è vero la storia sembra scontata...mi ricorda i film di stallone...!! gli autori fanno bene a scrivere e disegnare queste storie perchè nella realtà esistono anche queste situazioni...almeno credo !! vi seguo sempre con passione e fascino mi sorprendete sempre con storie nuove che io adoro soprattutto sui fumetti !! baci baci baci e grazie mille !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai coem reperire altri fumetti di macho? Non si trovano in giro......

      Elimina
  3. bello mi ricorda gli anni 80, quando ero iscritto a quattro palestre solo per godermi maschioni muscolosi come macho! e qualcuno mi ha pure fatto il culetto (ero molto efebico: 1.80x56 kg completamente depilato)

    RispondiElimina
  4. scusate potreste per favore condividere più episodi del macho? E' rarissimo e ci sono episodi come il 5 e il 6 che non sono reperibili da nessuna parte, inoltre cercavo l'episodio homo lupo di Macho, per favroe condividete più episodi di macho grazie, é uno dei fumetti migliori e ci sono troppo pochi episodi
    Grazie per esaudire la mia richiesta

    RispondiElimina

Commenta