ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

giovedì 12 gennaio 2017

I MITICI FUMETTI: MACHO in...PENE D'INFERNO A SING SING


IN QUESTO EPISODIO: Quel gran fusto di Macho Boy rimane coinvolto in una rapina che poi degenera in sparatoria. Stordito e scambiato per il malvivente, viene arrestato dalla polizia e finisce nel duro carcere di Sing Sing. Li viene concupito dai più improbabili detenuti, ma anche dalla ninfomane direttrice del carcere...Riuscirà a fuggire da quell'inferno di depravazione?


PS: Episodio scansionato da HELVES di questa serie che già in passato ho pubblicato e presentato sul blog  e che oltre la componente gay era veramente tra le più violente e trash della edifumetto, anche se il suo protagonista non era niente male...















































































































2 commenti:

  1. sergio l. duma12 gennaio 2017 19:22

    Be', certo, Macho era veramente una serie trash e di sicuro non politically correct... la storiella è simpatica ma un po' esile.

    RispondiElimina
  2. io son di bocca buona e un fumetto fatto quasi tutto prevalentemente di storie di bei maschi mi fa piacere anzi molto molto eccitare...i disegni dei maschioni a me piacciono molto...adoro i bei fisici e le forme messe ben in evidenza...è vero la storia sembra scontata...mi ricorda i film di stallone...!! gli autori fanno bene a scrivere e disegnare queste storie perchè nella realtà esistono anche queste situazioni...almeno credo !! vi seguo sempre con passione e fascino mi sorprendete sempre con storie nuove che io adoro soprattutto sui fumetti !! baci baci baci e grazie mille !!

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...