mercoledì 11 gennaio 2017

I MITICI FUMETTI: LA PECCATRICE in...LA NOVITA' (Episodio N.20)


IN QUESTO EPISODIO: L'intrigante Candida continua con i suoi peccati. Stavolta decide di prendere il posto di una nuova prostituta che sta per arrivare al Casino di Madam Adelaide e manda la ragazza al suo posto in vacanza in un gran hotel della Costa Azzurra. Candida quindi entra nel bordello felice di poter scoparsi chiunque compresa la maitresse lesbica del bordello. Ma se il vecchio e poco dotato marito bisessuale di Candida decide di farle una sorpresa andandola a trovare in Costa Azzurra, saprà la prostituta sua complice reggerle bene il gioco?

PS: Scansione scaricata dal blog VINTAGECOMIX non conosco l'autore però...



























































3 commenti:

  1. Che gran troiaio...che gran goduta...

    RispondiElimina
  2. in quell'epoca con quei meravigliosi vestiti femminili con quelle atmosfere da trans-europa express io sarei stata la più felice di vivere in un bordello di parigi...!! è uno dei sogni che ho sempre avuto comel'altro di fare la dama di compagnia o la cameriera...!! il fumetto è splendido ricco di amore e promiscuità che mi fa godere e mi eccita l'amore è bello perchè varia !!! grazie siete splendidi e mi date ricche gioie grazie baci baci baci !!

    RispondiElimina
  3. Bella storia, molto divertente con la sequela continua di equivoci. Mi ha fatto venire in mente certe commedie scollacciate di Faydeau e anche i disegni sono piacevoli.

    RispondiElimina

Commenta