ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

giovedì 26 gennaio 2017

I MITICI FUMETTI: I CASI DELLA VITA in...PECCATORI DI PROVINCIA - CONSULENTE DELLA COPPIA


IN QUESTO EPISODIO: Due casi molto piccanti e scottanti...Nel primo Sonia e Cristina sono due liceali alla soglia del loro esame di maturità...nel tema per la prova di italiano Sonia ripercorre con la memoria il suo arrivo nel paese di provincia, le sue prime difficoltà ad ambientarsi e la nascita della sua sempre più affettuosa, complice e affiatata amicizia con Cristina. Quest'ultima più smaliziata, le presenta due aitanti amici maturi che fanno scoprire alle ragazze un sesso molto più eccitante ed esperto rispetto a quello fatto con i loro coetanei. Quando però le  ragazzine si innamorano dei due scoprono che questi sono solo dei bastardi e anche molto pericolosi...Le scabrose confessioni fatte nel tema di maturità la faranno promuovere o scandalizzeranno troppo i commissari d'esame? Nel secondo caso, si raccontano le sexy avventure del giovane e scaltro Rino,  che si inventa con grande successo, la professione di "consulente della coppia", aiutando così a sfogare le varie perversioni di mariti e mogli in crisi con l'affiatamento erotico-sessuale di coppia ....

PS: Scansione di Charles che ringrazio di questo doppio episodio dei CASI DELLA VITA, una serie che devo dire risulta sempre molto piccante e hard al punto giusto, senza scadere troppo nella solita storiella di corna (tipo Corna Vissute) o nelle tragedie truculente e crudeli (tipo Attualità Proibita, A Porte Chiuse e simili...). Entrambi i casi trattati sono molto eccitanti, il primo più di genere "teen scolastico"con risvolti leggermente noir verso il finale e il secondo che sembra prendere spunto dalla serie del Dottor Graff offre molte varianti erotiche e piccanti in un unico episodio, senza indugiare troppo nel disgustoso o esagerato...


















































































































5 commenti:

  1. tutte e due le storie mi son piaciute un sacco piene di fascino soprattutto la prima quando si è ancora giovani e si apprezzano di più le persone grandi che i coetanei...!! io al liceo son stata sempre brava ma non bella come le protagoniste forse è per quello che poi i prof. non mi hanno fatto l'audizione privata dopo la promozione...peccato mi sarebbe piaciuto !!certo che voi autori di fumetti avete una fantasia fervida magnifica unica la seconda è una storia anche psicologica, sociale...proprio da consulente sessuale !! grazie mi fate sempre godere tanto siete fantastici !! baci baci baci

    RispondiElimina
  2. Questo albo lo lessi tanto tempo fà, quando il buon Charles lo pubblicò sul suo blog e pensai : lo devo presentare io !!!
    E voglio dedicarlo a Tippy ! Sopratutto perchè, il primo episodio mi ha fatto troppo pensare alla mia socia : immaginandola intenta a dare gli esami con i professori a prodigarsi nel consolarla in modo particolare ... eh,eh!
    Scusami socia !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahah caro socio, puoi presentarne tanti altri e aspettiamo con impazienza le tue nuove presentazioni...ti ringrazio del pensiero, ma prima di darla via a dei professori cosi vecchiacci incartapecoriti preferisco studiare o addirittura essere bocciata ahahhaahah...torna presto!!

      Elimina
    2. Grande Tippinaaaaaaa !!!

      Elimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...