ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

martedì 27 dicembre 2016

I MITICI FUMETTI: MOSCHETTIERA in...MASCHERATA DI SANGUE


IN QUESTO EPISODIO: Continuano le avventure della bella e coraggiosa Moschettiera Rossana che cerca vendetta e giustizia alla corte del Re di Francia e per far ciò, con la complicità di una coppia di nani si intrufola mascherata da pirata al ballo in maschera organizzato a corte, rimanendo poi coinvolta in una nuova spirale di pericolosi intrighi....

PS: Grazie a "Babbo Natale Charles", ecco che sotto l'albero di Vintagecomix, ho trovato questo bel regalo, la scansione di un altro episodio della mitica e rarissima serie sexy avventurosa di MOSCHETTIERA che già in passato vi ho presentato qui sul blog nel suo primo introvabile numero uno (CLICCATE QUI). All'inizio dell'episodio che leggerete di seguito, troverete anche un utile riassunto delle puntate precedenti, per capire meglio e fare un punto della situazione della saga dell'intrepida moschettiera! 



































































































3 commenti:

  1. gli autori si sono superati...splendida rocambolesca storia bellissima piena di intrecci amorosi intrighi splendidi di corte e una magnifica eccitante festa in costume con tanti colpi di scena...e poi gli abiti splendidi delle dame...stupendo non mi stancherei mai di leggere le imprevedibili imprese della splendida e bella spadaccina !! grazie amori baci baci baci

    RispondiElimina
  2. Bei disegni : gli stessi autori dei Dallas !!!

    RispondiElimina
  3. Bella storia con un personaggio intrigante. La trama è rocambolesca e molto ben sviluppata e i disegni non sono affatto male!

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...