giovedì 1 dicembre 2016

I MITICI FUMETTI: IL CAMIONISTA in...UN VIAGGIO INCASINATO (Supplemento al N. 40)


IN QUESTO EPISODIO: Quel tontolone di Bisonte, durante un turno di lavoro,  si fa ancora una volta abbindolare da una giovane autostoppista. Stavolta distratto dal sesso, non gli rubano il camion come in un precedente episodio, ma due trafficanti ci nascondono una partita di droga. Arrivato alla frontiera con la Germania, viene infatti  arrestato dalla polizia e Mario Vergone parte quindi per un lungo e incasinato viaggio con l'intento di salvare l'amico e collega...un viaggio pieno di sorprese, risate e come al solito gran belle fighette...

PS: Scansione ad opera di Charles di Vintagecomix , che ringrazio ancora di più con affetto, sopratutto quando riesce a scansionare gli episodi di uno dei miei sexy fusti preferiti...













































































































3 commenti:

  1. Vergone ha il cazzone più grande tra i nostri eroi. Mi piacerebbe sapere le sue "vittime" come fanno dopo essere spanate avanti e dietro da lui! Ah! Ah! Ah! Storia buffa!

    RispondiElimina
  2. Sempre divertenti le storie del grande Vergone !!!

    RispondiElimina
  3. ogni volta che mi fate deliziare con le letture del camionista più sexy del mondo e del suo amicone robusto e meravigliosamente dotato mi riamane dentro un eccitazione tale che mi vien voglia di provare ad andare in una rimessa di camion e sculettare con attorno i bei autisti di tir...poi in questo fumetto hanno dato il meglio di se in una storia rocambolesca e frizzante...siete sempre i miei preferiti bloggeristi mi fate tanto godere grazie !! baci baci baci

    RispondiElimina

Commenta