ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

mercoledì 14 dicembre 2016

I MITICI FUMETTI: I DALLAS in....LA VENDETTA (PRIMO EPISODIO!)


IN QUESTO EPISODIO: Il primo mitico numero/episodio della saga sexy a fumetti dei DALLAS che già vi avevo presentato qui sul blog tempo fa. Ora grazie a Charles (VINTAGECOMIX) potrete leggere le loro origini... dove e come  tutti i loro torbidi intrighi, rancori e loschi affari sono iniziati!! Buon divertimento!!



























































4 commenti:

  1. Bella sceneggiatura e bellissimi disegni! Davvero una saga memorabile dei sexy comics! Bravo Charles a scovare questa rara chicca del primo episodio dei Dallas !

    RispondiElimina
  2. Bellissimo blog e bel racconto.
    Bravi ragazzi, fate un grande lavoro a riportare alla luce questi fumetti della nostra gioventù.
    Vi seguo quotidianamente e vi abbraccio tutti, in particolare Tippy, naturalmente!
    Delfino

    RispondiElimina
  3. Bella storia, ottimi disegni.
    Unico neo per me è la ragazza che faceva l'autostop nuda, trooooppo assurdo. Per il resto, mi è piaciuta tanto.
    Colgo ancora una colta la Tippy e tutti i "procacciatori" di storie per far esistere questo blog: GRAZIE.

    RispondiElimina
  4. il bello di questa saga è che nelle loro bellissime case si fa di tutto con tanta frivolezza e piacere...vorrei tanto essere a servizio in quella casa dove girano bellissime donne e magnifici uomini voluttuosi...comunque come la storia finisce i soldi non fanno la felicità...quel che conta è l'amore !!! grazie tesori vi adoro baci baci baci

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...