ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

mercoledì 7 dicembre 2016

I MITICI FUMETTI: FOX in...MORTI SOSPETTE


IN QUESTO EPISODIO: Il bel giornalista d'assalto Fox, indaga su una serie di morti sospette e conosce così la sensuale Lucy Sauter, nipotina di una delle vittime, che si rivela subito una tipa viziosa e vogliosa...L'indagine giornalistica intanto procede e il nostro eroe scoprirà che dietro al mistero si nasconde una pericolosa setta religiosa con sacerdoti alcuni personaggi insospettabili...riuscirà Fox anche stavolta a confezionare un mega scoop o rimarrà vittima dei "Fedeli della Luce Celeste"?!




































5 commenti:

  1. Come al solito, sono sempre molto belle le storie di Fox! Peccato , davvero che le scene di sesso siano sempre ridotte a poche vignette! Disegni davvero ben fatti!
    Scusate ma ho notato che ultimamente Daice non pubblica più niente ? Mi sono perso qualcosa ??
    Frank

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frank, come già scritto in altri commenti Daice ultimamente è molto impegnato, ma appena potrà tornerà a pubblicare i suoi "tesori" su questo blog... :)))

      Elimina
    2. Daice....tornerà !!!!!!!!!

      Elimina
  2. Tanti buchi da tappare per Fox.

    RispondiElimina
  3. adesso che al bel giornalista cine-reporter sia riuscito lo scoop non lo sò...ma in quanto a grandi scoop lui sì che sa scoo...pare !! uno stallone rampante che non si ferma davanti a niente...!! fumetto godibilissimo come tutti quelli che pubblicate per allietare le nostre giornate...mi state facendo diventare altamente erotica !! grazie baci baci baci

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...