ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

mercoledì 30 novembre 2016

I MITICI FUMETTI: MALDRAK (IL MAGO) in....PERFIDA MAGA



IN QUESTO EPISODIO: Il potente Mago Maldrak e la sua schiava e assistente Lotaria tentano di salvare l'ispettore Sheldon e sua figlia Barbara dagli oscuri poteri della perfida maga Serpe....

PS: Episodio scansionato e messo on line da Monello che riporta sul blog le avventure erotiche di MALDRAK eroe Galax che poi per motivi probabilmente di diritti legali ha dovuto cambiare il titolo di testata in IL MAGO quando anni dopo alcuni suoi episodi sono stati ristampati...Una serie che sinceramente non mi fa impazzire sopratutto per i suoi disegni, ma con un buon potenziale nelle trame e personaggi...




































































































































































6 commenti:

  1. Oddio... "MALDRAK"! Questo proprio non lo consocevo, grazie di averlo postato!

    RispondiElimina
  2. discreto fumetto...
    Daice dove sei finito ????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tornerà presto il caro Daice...per ora è in pausa post Brasile, vi abbraccia tutti e tutte, ma prima deve risolvere alcune cose più impegnative e poi tornerà da noi :)))

      Elimina
    2. Grazie Tippina!
      Comunque nei prox giorni, gli dò un colpo di cell..

      Elimina
  3. Storiella esile. Belli gli sditalini appassionati...la schiava la vorrei assaporare.

    RispondiElimina
  4. originale...bravissimo il nostro bel mago ce cerca di combattere le arti oscure a colpi di magie varie e colpi ben inferti di pisello adorabile...io nel fumetto mi sono immedesimato nel domestico grasso e voglioso di cose carnali e saporite e lunghe...ma la storia si legge volentieri fino alla fine...un fumetto che va oltre certe regole d'amore facendo vedere cose più osé come kavier...certe eccentricità mi eccitano rendono la sessualità fantasiosa...!! grazie baci baci baci vi seguo sempre magari a modo mio ma vi seguo con tanto affetto !!

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...