venerdì 4 novembre 2016

I MITICI FUMETTI: HOSTESS in.... VECCHIA E VIZIOSA (Episodio 5)


IN QUESTO EPISODIO: La bravissima  e biondissima hostess Tippy con il suo bel capitano Philippe, possono finalmente concedersi una meritata pausa a Miami, ma la vecchia e ricca Susan Block rovina i loro piani. La viziosa vuol convincere infatti il capitano a trasportarla con il suo jet privato nei suoi viaggi di "turismo sessuale". Phiippe vorrebbe rinunciare, ma quando vede che la hostess della vecchia ninfomane è la giovane, mora  e sexy Greta, il capitano arrapatissimo accetta l'incarico. Tippy però non farà passare liscia, ne alla moretta ne al suo capitano, la faccenda di essere stata cornificata! Sistemata "per bene" la collega prende il suo posto nel jet della riccona...ma non sarà un viaggio così tranquillo purtroppo...

PS: Ringrazio di cuore il mio socio e amico carissimo DAICE che non solo nelle scorse settimane mi ha degnamente sostituita qui sul blog, visto che ero indaffaratissima, ma adesso mi regala uno scan della mia serie "feticcio", quella che ha ispirato il mio nome e u po' tutto il nostro blog...Grazie!! Speriamo di vedere altri episodi di Tippy, questo è molto divertente e avventuroso e tira fuori il carattere battagliero e pieno di risorse dell'eroina dei cieli...Secondo voi io Tippy del blog sono altrettanto gelosa e vendicativa come la Tippy del fumetto? eheheh....
























































13 commenti:

  1. nòòò tippy la nostra Tippy è generosa e cordiale bella e paziente come tutte le donne intelligenti e sensuali...e spero si diverta quanto la hostess dei fumetti...!! la fantasia degli autori spazia alta nei cieli ...vola alta...splendide e molto dettagliate le scene di sesso...e se vi devo dire la mia la ricca signora mi ha affascinato un personaggio carnale riuscito benissimo...a me piace vorrei tanto essere al suo servizio una sua allieva una sua dama di compagnia !! io vi adoro lo sapete siete una delle mie gioie più belle deliziose e spassose...vi ringrazio infinitamente per le vostre deliziose pubblicazioni gratuite...avanti tutta miei magnifici prodi !! baci baci baci

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che roba è stò sito pubblicizzato qui ? Non lo conosco ?

      Elimina
    2. Lascia perdere Frank.. Ho visto che si tratta del solito sito di King Rocco che si diverte e far pagare le sue scansioni, a discapito di gente come Tippy, Charles, Mike e Daice che lo fanno per pura passione..
      Poi non vado oltre e mi fermo qui!

      Elimina
    3. Ah davvero?! Pensavo che certe cose fossero vietate nei blog ?

      Elimina
    4. Ciao Anonimo...in passato avevo segnalato quel sito inserendolo anche trai preferiti e consigliati, fin quando quel blog utilizzava le sue scansioni personali. Quando però ha cominciato a vendere o scambiare scansioni di altri miei amici come Pontellino, Charles, Daice, Mike e altri che le condividono con tutti in modo gratuito ho deciso di non fare più pubblicità a quel blog, per rispetto dei miei amici e colleghi appunto. Quindi sono costretta a cancellare il tuo messaggio... Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma nel rispetto del lavoro altrui pero :))))

      Elimina
  3. Bentornata in tutti i sensi cara Tippy! Finalmente ti leggiamo e "godiamo" delle tue avventure, dopo tantissimo tempo... Ci mancavi davvero tanto sai ..
    Un pò invidio il mio amico Daice; gli hai fatto um bellissimo complimento e credo che sia davvero fortunato ad avere una socia come te!
    Sei mitica!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste tavole disegnata da Pinaglia (credo?)!
    Questa Hostess mi piace tantissimo e i disegni e le scene di sesso sono davvero eccitanti. Poi le storie sono sempre belle e divertenti! Ho notato che la "vecchiarda" è la stessa disegnata in un altro fumetto che Tippy (la nostra Tippy, in carne e ossa)aveva pubblicato tempo fa: mi pare fosse tipo "Ultima Febbre del Sabato Sera". Dove c'era un simil Jhon Travolta che tentava di sfondare nel mondo del porno e come manager per i provini c'era la "vecchiarda" uguale, uguale a questa qui! Solo per curiosità!
    Bravi Tippy e Daice.
    Frank

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Frank grazie! Oltre ad essere un mio adepto e fedele fans del mio blog su Madonna (grazie per i commenti) sei diventato pure una grande esperto e attento ai dettagli, dei sexy vintage comics!!! Complimenti per il particolare che hai sottolineato : scommetto che neanche Termineur l'avrebbe notato..eh,eh!!!

      Elimina
  5. Tippy, rispondendo alla tua domanda: non ti vedo una persona cattiva e vendicativa! Da quel poco che ti conosco, per me sei una persona molto buona e paziente.. Un piccolo angioletto! he,he..
    Un bacione dal tuo Robertino (come mi chiami tu)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...infatti non lo sono, io amo il motto "vivi e lascia vivere" se qualcuno mi delude molto o mi ferisce con cattiveria uso la vendetta più pacifica, ma spesso più efficace "lo ignoro" lo cancello dai miei interessi...ognuno per la sua strada :))) Poi ovviamente anch'io non so una santa, la mia pazienza quando finisce finisce, ma mi arrabbio solo con quelle persone con le quali vale la pena discutere ;)))) Ciao Robertino!!

      Elimina
  6. Ancora non saprei dire se eccita di più tradire o tornare dalla propria donna dopo un tradimento. Sicuramente ravviva il rapporto e la minestra non sembra più riscaldata! Dal punto di vista artistico è bellissimo il dettaglio del seno naturale della pur giovanissima diciannovenne che però giustamente "pende" di lato per la forza di gravità. La vecchiarda è comica.

    RispondiElimina

Commenta