ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

giovedì 24 novembre 2016

FUMETTI FLASH in: LE CONFESSIONI EROTICHE DI MONICA




































4 commenti:

  1. Nando è identico al nostro attuale Primo ministro!

    RispondiElimina
  2. Eh, come i 33 trentini che andarono a trotterellare e furono trotterellati. Bell'episodio e... sì Nando sembra davvero il Renzie!

    RispondiElimina
  3. spesso si dice chi la fa l'aspetti...!! poveri giovani inesperti si son fatti fottere e fregare dalle belle frocette come me...splendide meravigliose trav dai bei piselli e dalle idee lussuriose...fumetto semplice ma molto carino e ben disegnato!! grazie tesori senza di voi la mia vita sarebbe molto più piatta e noiosa...mi fate felice sempre ogni giorno con voi è festa !!! baci baci baci

    RispondiElimina
  4. Il commento su Renzi era mio, solo che non mi sono firmato per sbaglio!

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...