venerdì 28 ottobre 2016

I MITICI FUMETTI: ZORA in.... SANGUE SULLE LABBRA - CHI ABITA LA BARA


Finalmente dopo tantissimo tempo, tornano su questo blog le avventure della sexy vampira Zora .
E udite, udite : con ben due episodi fin'ora inediti sul web.

Nel primo Episodio dal titolo SANGUE SULLE LABBRA : la Bellissima Zora ormai divenuta vampira dopo essere stata morsa da Dracula, viene resa "innocua" dal bel Dott. Mark Finney. 
Tra i due nasce piano piano una attrazione che inconsapevolmente li porta ad innamorarsi.... Zora se ne rende conto quando vede Mark essere arrestato per omicidio. Decisa a liberarlo, seduce e rende suo schiavo il direttore del carcere dove è richiuso...

Nel secondo Episodio dal titolo CHI ABITA LA BARA : Grazie al filtro del Prof.Bolem, che furtivamente Mark si è procurato, Zora diventa una vampira che riesce incredibilmente a sopravvivere anche durante le ore diurne diventando a tutti gli effetti immortale. 
Ora perchè Mark e Zora possano vivere insieme una vita felice, non li resta altro che uccidere Dracula . 
Recandosi nel castello del famoso vampiro, scoprono in una bara un cadavere incenerito dai raggi del sole. Che sia davvero la fine di Dracula ?

Zora come tutti voi sapete, fà parte di quell'universo di personaggi mitici che hanno fatto la storia dei sexy vintage comics, come : Ulula, Jacula, Sukia, Poliziotta, Cimiteria ecc..
Oggi grazie alle splendide scansioni del nostro amico Mike Cek (che ringrazio di cuore e a cui dò un affettuoso "bentornato tra noi!!", dopo un breve periodo di "latitanza"...), potremo seguire le altre avventure di Zora su questo blog. 
Sopratutto le pubblicazioni della "Serie Oro" ristampate dalla Edifumetto nel 1982 : dove, rispetto alle tavole originali, le scene di sesso venivano rese più esplicite. 

Quindi amici miei .. Buona lettura e che Zora sia con voi.

Il vostro Daice .  






















































































































































































































































5 commenti:

  1. E' tornata Zora !! Mi chiedevo che fine avesse fatto!Mi pareva strano che nessuno di voi ( Daice e Tippy) non avesse più pubblicato altre storie della bella vampirona...
    Grazie al mitico Mike ore Zora è tornata!

    RispondiElimina
  2. Grazie a tutti ed in aprticolare a Mike che è tornato bello carico dopo una lunga pausa!. Se non sbaglio, ormai mancano solo i nn.5 e 6 per completare la Serie Oro.

    RispondiElimina
  3. wow Zora è meravigliosa vestita degli abiti che piacciono a me scollati lunghi di un epoca passata fatta di bustino e calze nere fino alle cosce...che rendono una figura ancor più femminile...!! e poi ha un amore di amante bellissimo meraviglioso scultoreo...dallo splendido fallo che sembra disegnato da un artista michelangiolesco !!! le sue storie sono intriganti piene di atmosfere macabre nebbiose con tanta suspance e fantasia...bravissimi e bravi autori e disegnatori ma ancor più bravi sono i nostri generosi blogger di storie così eccitanti che allietano la giornata !! grazie ancora e tanti affettuosi baci baci baci sinnceri !!

    RispondiElimina
  4. Avevo saltato queste storie di Zora... per fortuna sono stato avvisato in risposta al mio commento alla storia de La Strega! Che dire? Zora è sempre Zora e le sue avventure erano molto ben costruite... per giunta valorizzate da ottimi disegni!

    RispondiElimina
  5. che belli questi fumetti. zora poi è un classico. ben disegnato. la trama non è male.

    RispondiElimina

Commenta