venerdì 7 ottobre 2016

I MITICI FUMETTI: DOTTORESSA in...CHIRURGIA SESSUALE (Episodio n.30)


IN QUESTO EPISODIO : La nostra bellissima Dottoressa Blondie è alle prese con uno scaltro terrorista greco : Kanapopulos ! 
Il quale prima trae in inganno la nostra eroina spacciandosi per un affermato ginecologo (e con questa scusa si sbatte per benino la superfiga-gnocchissima Blondie).. Poi in seguito, rivelata la sua vera identità , svela quali sono le sue perfide intenzioni : far saltare in aria la Candy Clinc .... A meno che Blondie non acconsenta di sottoporre Kanapopulos ad un delicato ed al quanto insolito intervento chirurgico .... 

PS: Questo episodio della mitica Dottoressa Bondie Sprint (creata da quel geniaccio del fumetto che di nome fà Mauro Laurenti) è il nr.30 della serie ed uscì nel 1986 .
I più attenti noteranno una piccola curiosità : il volto del terrorista Kanapopulos è stato disegnato con le fattezze del grande attore Telly Savalas..

Buon Lettura e Buon Week End a tutti voi amici.
Il vostro Daice 




























































5 commenti:

  1. Grande Dottoressa Blondie.. troppo gnocca per fare quel mestiere!
    Bravo Daice a ricordare un grande disegnatore di sexy fumetti come il romano Mauro Laurenti : uno dei più bravi e prolifici fumettisti italiani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie al mio carissimo socio Daice...Dottoressa è sempre bella da leggere, peccato solo che in questo episodio tutta la parte erotica sia concentrata con quel viscido schifoso di Kanapopulos e ben poco con quel gran figo invece di Rocky o con qualche altro bel tipo...speriamo di rifarci gli occhi in altri prossimi episodi :))))

      Elimina
    2. Carissima socia tu sai che ho in serbo altri episodi della mitica Dottoressa .. e sono sicuro che prossimamente avremo modo di goderci la nostra Blodie in tante scene di sesso con tanti bei maschioni (come piacciono a te !!) ...

      Elimina
  2. la dottoressa è stata molto selettiva la signora pelosa è stata scartata...e si è tenuta solo il cuore...del bel carciofo carnoso del bel moretto !!! il cattivo non meritava visto che voleva ottenere le cose sotto minaccia...!! siete fantasiosi e alacri ricercatori di sogni erotici a fumetti ed io vi sarò per sempre grata baci baci baci!!

    RispondiElimina
  3. storia non male. disegni molto belli. la protagonista è decisamente una bomba sexy. se proprio devo trovare un difetto, manca un pò di ironia e le situazioni non sono particolarmente eccitanti. però è un bel fumetto. a me è piaciuto.

    RispondiElimina

Commenta