lunedì 17 ottobre 2016

I MITICI FUMETTI: BIONIKA in.....AUTOSEXCOMPUTER (EPISODIO N.3)



Iniziamo la settimana con una nuova avventura di Bionika, la superfemmina creata dal grande Giovanni Romanini.
L'episodio che andrete a leggere oggi è il numero 3 . 
Il numero due come molti di voi ricorderanno, è già stato pubblicato in questo blog il 18 Marzo del 2016.

AUTOSEXCONPUTER, è il titolo di questa avventura di Bionika, che.. finalmente ci svela come ha avuto origine il fedele e inseparabile compagno di Bionika , CAR ; la supertecnologia auto computerizzata, dotata anche di un luuuuunghissimo organo sessuale capace di far godere la nostra eroina.. in certi momenti, quando le viene una certa "fregola",..eh,eh ..! 

Scopriremo anche che fine ha fatto l'androide (innamoratissimo di Bionika) Monky. E sopratutto in cosa ...si è trasformato (immaginate un pò..!!!). 
Inoltre in questo episodio la nostra eroina, inizierà a conoscere il mondo malvagio e violento che la circonda e a capire lo scopo della sua missione nella vita e perchè è stata creata con quei superpoteri dal defunto Professor Manson.

Quindi, buona lettura amici miei e 
buona settimana a tutti voi .

Il vostro Daice .

























































5 commenti:

  1. Dopo un week end noiosissimo ...finalmente giunge il Lunedi e cosa c'è di meglio che leggere una bella storia con la mia eroina preferita!!
    Grazie a questo blog finalmente riesco a leggere gli episodi arretrati di Bionika, che non ero mai riuscito a scovare fino a oggi..
    Grazie Tippina e grazie Daice.

    RispondiElimina
  2. Adoro Bionika ! Torno dopo tanto tempo su questo blog e meno male che trovo pubblicate le avventure della sexy bionda donna bionica in versione fumetto.
    Sarà una mia sensazione, ma il ritratto di Bionika mi ricorda troppo Pamela Anderson (che io personalmente adoro).
    Una domanda per Tippy : quand'è che torneremo a leggere le tue avventure su questo blog? Mi mancano tanto!
    Un saluto. Frank

    RispondiElimina
  3. Grazie Daice!
    Premesso che il fumetto è molto ben disegnato benchè in passato abbia affermato che il Romanini di Bionika mi sembra a volte un po' pigro, ci son delle topiche su cui non posso soprassedere.
    1) Il Basic parlato da Monky
    "Oltrepassat" è un comando per mettere in moto una Volkswagen?
    "Thenprint" tutto attaccato attiva una stampante Olivetti dislessica?
    Ma il peggio arriva dopo:
    2)Azimov (pure con la z), inventore della robotica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HA HA HA!! Ti confesso che la frase di Azimov l'avevo notata pure io...
      In effetti le storie di Bionika erano abbastanza banali, però troppo sexy e affascinanti per non riuscire ad amarle ..

      Elimina
  4. le storie di bionika sono ben fatte e regalano molte forti emozioni perchè si vedono bene tanti bei cazzi in azione sia di carne che meccanici e fanno tanto tanto piacere...e poi lei è bella e sexy come poche...anche io come lei mi piace far la pipì sui prati è meraviglioso ma non si disdegnano nuove tecnologie erotiche !! perdonate le mie digressioni personali e particolari...è solo che il fumetto da voi pubblicato mi è piaciuto come del resto tutti gli altri...fate un gran lavoro di divulgazione e ve ne sono ampiamente grata...se posso per lo meno ripagarvi in natura...ben volentieri !!! scusate la confidenza ma mi piacete un sacco !! grazie e sempre tanti baci baci baci

    RispondiElimina

Commenta