sabato 17 settembre 2016

I MITICI FUMETTI: ULULA in :LA DONNA LUPO CONTRO L'UOMO PIOVRA (Episodio n.28)


IN QUESTO EPISODIO: Durante un set fotografico nei mari del nord, la top model Ulula finisce accidentalmente in mare e viene portata via dalla violenza delle onde...Tutti la credono morta annegata, in realtà Ulula è stata salvata dal capitano e scienziato Rostok, vecchio navigatore degli abissi che vive all'interno di un sottomarino...Il capitano vorrebbe approfittare delle grazie della bellissima modella, ma l'età avanzata non gli permette un'efficace erezione. Si inietta quindi un siero ottenuto con le cellule di una piovra maschio e ottiene la potenza sessuale necessaria a soddisfare Ulula, ma il mattino dopo il capitano si tramuta in un orrendo e pazzo uomo-piovra...riuscirà la donna lupo a trarsi in salvo anche da questa ennesima disavventura?















































































































6 commenti:

  1. la bellissima protagonista si imbatte in una avventura che potrebbe far invidia anche al capitano nemo di ventimila leghe sotto i mari...!! gli autori son stati bravi anche solo con pochissimi personaggi hanno creato un fumetto pieno si suspance e poi i disegni dei membri maschili son sempre ben curati !! storia a lieto fine per tutti soprattutto per jacula...la pescatrice amante del pesce !! grazie infinitamente per sopportare i miei commenti e soprattutto grazie per il vostro splendido gratuito lavoro baci baci baci!!!

    RispondiElimina
  2. scusate sono imperdonabile e chiedo scusa alla bellissima ULULA...!! che sciocca che sono...!! baci baci baci

    RispondiElimina
  3. Un Giò Romanini sempre ligio ai dettami del Maestro Magnus

    RispondiElimina
  4. alla fine i più fortunati sono i due marinai che salvano Ulula .. eh,eh..!!!

    RispondiElimina
  5. Non sono un fan di Ulula, sinceramente, e le ho sempre preferito altri personaggi femminili. La storia, comunque, sebbene un po' esile, è godibile e si legge con piacere. I disegni del grande Romanini sono deliziosi e ho apprezzato davvero l'inaspettato e torrido lieto fine.

    RispondiElimina

Commenta