ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

martedì 13 settembre 2016

I MITICI FUMETTI: JACULA in...TERRORE NEL COLLEGIO

IN QUESTO EPISODIO: Jacula e il Dottor Vernier sono ad un ricevimento, e qui vengono alla conoscienza del banchiere Gold. Cosi'  decidono di rubare la cassaforte di Gold, ma per farlo Jacula deve introdursi nel collegio di Durgas dove vive la figlia del miliardario Gold.

Nel collegio Jacula fa subito amicizia con Patrizia la figlia di Gold, e insieme alle altre ragazze del collegio danno vita ad una piccola festa. 
Con la complicita' di una bottiglia di rosolino, la festa degenera e le ragazze fanno baldoria tutta la notte, e dopo essersi scambiate adirittura i posti letti assegnati si ritroveranno ad una spiacevole avventura, poiche' la direttrice del collegio ha intenzione di rapire due ragazze per beccarsi i soldi...Con un potente narcotico, vengono rapite due ragazze, che per lo scambio di posto letto sono proprio Jacula e Patrizia la figlia del banchiere.
Jacula però riuscira' a liberare la sua amica e far imprigionare quei furfanti del collegio.
E cosi' a casa del banchiere Gold, tranquille e al sicuro, le ragazze possono raccontare la brutta avventura che gli erano capitate...Jacula inoltre conosce Novak, giovane e affascinante ispettore di polizia e se ne innamora. Anche il giovanotto sembra aver perso la testa per lei e in poco tempo i due decidono di sposarsi... ma cosa succedera' vivra' felice per sempre come un essere umano normale? se cosi' fosse, questa serie di fumetto potrebbe gia' terminare con questo episodio..... 
E allora cosa mai potrà succedere? .... 

PIPPO

PS: Questa scansione con tanto di presentazione ci è stata offerta dal nostro amico e lettore Pippo, grande fan della serie JACULA che nei prossimi mesi ci introdurrà anche altri episodi della bionda vampira....Grazie Pippo!!






























































































































4 commenti:

  1. wow jacula è un magnifico fumetto per me uno dei più belli...mi piacciono le atmosfere le ambientazioni l'epoca in cui si svolge i magnifici vestiti che le femmine indossano la bellezza dei disegni e le scene sensuali ricche erotiche...insomma è un vero godimento passare un poco di tempo insieme alla bella jacula !! fate un lavoro fantastico in questo blog vi ringrazio infinitamente dal profondo del mio cuore !!! baci baci baci

    RispondiElimina
  2. Bellissima storia e molto ben articolata, sebbene i disegni siano invece grezzi e legnosi e smorzino un po' la suggestione della trama. Jacula era comunque davvero un'ottima serie... mi aspetto di rivedere Zora, comunque!

    RispondiElimina
  3. Complimenti Pippo !Serie antologica dei sexy vintage comics che merita una presentazione come hai fatto tu.
    Ottima qualità della scansione!

    RispondiElimina
  4. Grazie amici, e grazie anche alla Hostes e a Daice che ci permettono di inserire i fumetti,
    Un saluto a tutti e... alla prossima avventura di Jacula
    Ciao

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...