venerdì 23 settembre 2016

I MITICI FUMETTI: FAVOLETTE SEXY IN....IL GIARDINO INCANTATO (Episodio n.2)



IN QUESTO EPISODIO: Le avventure fantasy dei giovani innamorati Rosetta e Marcuzzo, che dopo aver fatto sesso per la prima volta, per colpa della troppa curiosità di lui, finiscono nel magico giardino incantato in balia di fate ninfomani, maghi porcelloni, creature strane e incredibili pozioni magiche...

PS: Una divertente sexy fiaba disegnata dall'inconfondibile (e per me perfetto) stile di NICOLA DEL PRINCIPE , in cui è facile riconoscere nel protagonista maschile quello che poi sarebbe stato il mitico Tromba...





































5 commenti:

  1. Avevo un debole per le sexy favole... questa è deliziosa. Divertente e leggera e nel complesso godibile. I disegni li trovo un po' grezzi ma sono comunque efficaci.

    RispondiElimina
  2. Io trovo che i disegni abbiano invece una gran freschezza, seppur visibilmente poco rifiniti. Un'ottima storia.

    RispondiElimina
  3. ohhh nòòò amore mio la pozione del mago nascondila buttala via...!! che sarebbe la vita di noi femminucce senza sesso !!! splendida fantasia e bei disegni con dialoghi simpaticissimi e poi i bei vestiti i bei costumi che indossa la protagonista son per me deliziosi !!! grazie amori miei bei ricercatori di fumetti erotici da tutto il mondo vi bacio con passione baci baci baci !!

    RispondiElimina
  4. bei disegni, bei costumi, bei dialoghi e le porno favole mi fanno impazzire, peccato che siano poco esplicite, nessun liquido seminale o peni in evidenza.

    RispondiElimina

Commenta