venerdì 12 agosto 2016

I MITICI FUMETTI: TELEFILM PROIBITI in...DELITTO PERFETTO


IN QUESTO NUMERO: Cosa si nasconde dietro la morte di uno degli uomini più ricchi degli Stati Uniti? La giovane vedova dice la verità o è un' abile bugiarda ? ..E se l'attrazione per la bella vedovella del tenente di polizia incaricato a far luce sul mistero, si rivelasse un'attrazione fatale?...esiste veramente il delitto perfetto?....A tutte queste domande troverete risposta leggendo questa puntata di Telefilm Proibiti!

PS: Buon week end  lungo a tutti, ci rivediamo settimana prossima, passato il ferragosto!!...vi lascio con un ottimo sexy thriller noir da leggere sotto l'ombrellone, ancora una volta trovato su VINTAGECOMIX dell'insostituibile CHARLES....

BACIONI A TUTTI!!




























































3 commenti:

  1. Carini i disegni,che credo essere di Angelo Maria Ricci ( disegnatore di Martin Mystere nei primi anni '80 e di "Sphero" per Barbieri nei primi anni '90) . Sulla storia meglio glissare....;)

    RispondiElimina
  2. i disegni sono bellissimi e ben fatti soprattutto le parti dei dettagli intimi sono molto accattivanti...!! sia quelli della signora che quelli dei due amanti...!! mi piacciono molto le storie di intrighi e questa volta almeno in questa puntata i due peccaminosi l'hanno fatta franca...stile diabolik...!! grazie anche di estate ferragostana mi fate tanta piacevole compagnia !!! baci baci baci

    RispondiElimina
  3. Confermo quanto detto da Pippo, i disegni sono senz'altro di Angelo Maria Ricci, disegnatore del mitico Martin Mystere #5, e che ormai da un decennio è impegnato a disegnare le avventure di Diabolik.
    Per quanto riguarda la storia è ovviamente un po' semplicistica (soprattutto il finale, impossibile dopo lo scambio di battute fra il tenente e il capitano) ma si lascia leggere in scioltezza. Dopotutto, la trama di questi fumetti non era certo l'aspetto principale che interessava ai lettori dell'epoca, e si perdonavano agli sceneggiatori leggerezze ben più gravi di queste ;-)

    RispondiElimina

Commenta