ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

martedì 9 agosto 2016

I MITICI FUMETTI: MISTERIA in....IL LAIDO FANTASMA



IN QUESTO EPISODIO: La sensuale medium Misteria è chiamata urgentemente dal ricco lord inglese Douglas Latimore nel suo castello. Il maniero è infatti infestato da un fantasma molto porcellone, che si invaghito morbosamente della sua  giovane figlia adolescente, la bionda, bella (...e ancora illibata) Jenny. 
Lo spettro le tenta di tutte pur di sverginare la sexy  ragazzina costretta alla fine a indossare persino la cintura di castità. Jenny poi attira le voglie lesbiche anche di Misteria...chi avrà la meglio?

PS: Un altro raro episodio della breve serie EDIFUMETTO SQUALO dedicata all'occulto e al paranormale con protagonista la sensitiva MISTERIA. La scansione è del sempre impareggiabile CHARLES già ospitata nel suo blog VINTAGECOMIX come download...


























































3 commenti:

  1. per me il fumetto raggiunge l'apice della perversione e dell'eccitazione quando la bella negromante spia la giovane ragazza bionda al bagno mentre fa le cosine sue...c'è da aspettarsi un seguito visto che il fantasma dal cazzo bello è riuscito a sverginare e fottersi la piccola porcella...nascerà tra nove mesi una bella creatura...la figlia del fantasma...!! siete sempre magnifici e poi i vostri fumetti son ben disegnati ed hanno bei test...sempre grata e devota al vostro prezioso lavoro baci baci baci

    RispondiElimina
  2. Bello, è proprio vero che certe donne ti fan perdere la testa!

    RispondiElimina
  3. un fumetto ben fatto, con bei disegni ed una storia valida.

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...