ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

lunedì 8 agosto 2016

I MITICI FUMETTI: MAFIA in...GUERRA TOTALE


IN QUESTO EPISODIO: Terzo mitico e storico episodio della saga del boss mafioso più sexy della storia del fumetto .  Vediamo infatti,  il nostro Baby Lupano ancora agli inizi della sua carriera di giovane padrino ; in quanto è fresco "erede" dell'impero che gli ha lasciato il fratello misteriosamente scomparso.. 
Notiamo come Lupano sia più crudele e assetato di sangue, con meno etica e morale rispetto al personaggio che siamo abituati a conoscere : tanto è vero che per perseguire i suo scopi non si fa nessun scrupolo a far ammazzare la giovane e innocente figlia del banchiere svizzero Bruggen... Infatti l'intento di Lupano è quello di costringere Brugger a liberare tre miliardi di dollari della mafia,  segretamente custoditi presso la sua inespugnabile banca. 
Altra curiosità che noterete è il rapporto conflittuale che c'è tra Lupano e il fido  Bill. Il che ci fa notare come fosse davvero inesperto e acerbo il nostro boss, tanto da non fidarsi nemmeno di colui che negli episodi successivi sarebbe diventato il suo fido braccio destro..

PS: Questo storico episodio è uscito nei primi anni 80 (1981-82), anche se nella prima pagina compare la data 1985. Si tratta ovviamente di una ristampa uscita come supplemento nella raccolta Super Poliziotta n.3. 
Il fumetto è stato gentilmente preso dal blog del mitico Charles e scansionato dal nostro amico e fido lettore francese Termineur. 
Grazie ragazzi !!!
Buona lettura e buon proseguimento d'Estate a tutti !!!
Il vostro Daice














































































































5 commenti:

  1. mi piacciono molto i fumetti con sparatorie e mafiosi o gangster in genere i fumetti d'azione in genere che mischiano anche sesso...comunque nelle scene iniziali ho goduto come una pazza al pensiero di essere inculate da un nero...sarebbe un onore per me !!! grazie e scusate il turpiloquio ma sono sempre in calore baci baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah Maialina non ti smentisci mai, ma ci piaci proprio per questo :)))) Un bacione anche a te e goditi anche l'estate e il sole d'Agosto oltre che i grossi calibri neri :))))

      Elimina
    2. grazie amore siete semplicemente fantastici e mi godrò il sole il mare i grossi calibri e i vostri speciali fumetti...grazie siete insuperabili baci baci baci !!

      Elimina
  2. Disegni di Frank Verola? Sembra lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Toni è sempre Frank Verola... Lupano l ha creato praticamente lui !!

      Elimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...