ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

giovedì 2 giugno 2016

I MITICI FUMETTI: ULULA in....LA DONNA COBRA


IN QUESTO EPISODIO: Ulula scampata alla pazzia di May e dai veleni dei suoi serpenti, è di nuovo a lavoro sulle passerelle dell'alta moda di New York...Dopo aver sperimentato lussuriose pratiche sadomaso, con Frank il suo nuovo amante, svegliandosi  la mattina seguente  ha una orribile sorpresa: il giovane è morto e pare in seguito a un morso di serpente. L'incubo dei cobra quindi ritorna! 
E se May, in realtà non fosse morta?! ...Una nuova pericolosissima nemica minaccia infatti la vita della nostra Donna Lupo, la  terrificante Donna Cobra!




















































































































7 commenti:

  1. Molto bello, un maestro Romanini in gran tiro, peccato per il finale un po' frettoloso.

    RispondiElimina
  2. Già, finale un po' frettoloso, mi aspettavo una lotta tra licantropa e cobra, si è perso tempo con le vignette dedicate alla psicanalisi e non è rimasto lo spazio per un finale un po' più movimentato. L'interpretazione fallo/serpente dello psicologo è la cosa più scontata che si potesse trovare :D
    Bellissimi disegni comunque, da scuola di fumetto erotico.

    RispondiElimina
  3. Salve, amici. Ho una domanda: i disegni della collana Ulula sono tutti da Romanini? Grazie.

    RispondiElimina
  4. ulula è bellissima e viziosissima mi piace un sacco vorrei essere come lei bella ed erotica al massimo nella perversione mi fa eccitare tanto!!! la storia mi è piaciuta grazie amori e baci baci baci !!

    RispondiElimina
  5. Storia frettolosa e vero,...però sempre mitica la nostra Ulula !!!

    RispondiElimina
  6. Emanuel, i disegni dovrebbero essere tutti di Romanini.
    Ricordo che gli ottimi scan di questo e di altri numeri di Ulula sono di Ahurazor, a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti!

    RispondiElimina
  7. in effetti il finale è un pò affrettato. con una ventina di pagine in più si sarebbe potuto avere un sexy duello tra le due. e l'avversaria avrebbe dovuto avere sembianze più umane. comunque i disegni sono bellissimi e le scene di sesso molto eccitanti. un bel fumetto.
    un grazie a zeroincondotta per le letture che ci offre.

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...