lunedì 27 giugno 2016

I MITICI FUMETTI: BATTY & GAY in...FOLLIE EROTICHE DI SPIAGGIA (EPISODIO N.11)


IN QUESTO EPISODIO:  Batty e Gay, più amici e affiatati che mai ,si ritrovano sulle calde spiagge di Long Beach. Entrambi hanno trovato li un nuovo lavoro, Gay come bagnino e Batty come assistente. Lavoro che si rivela subito non certo facile, perché le clienti e i clienti dello stabilimento balneare sono tutti/e alquanto agitati e con l'ormone sessuale alto. L'arrivo di un ricco turco con il suo harem di mogli al seguito genera poi un grande scompiglio...

PS: Episodio numero 11 delle comiche e sexy avventure della "strana coppia" BATTY & GAY di cui in passato ho già pubblicato sul blog 2 episodi e che tornano grazie a una scansione di Charles, presa dal suo blog VINTAGECOMIX. 
Il fumetto che leggerete è in realtà la ristampa dell'episodio originale inserita come episodio extra in un numero della serie SUPER TROMBA (a sua volta una collezione di ristampe dei migliori episodi del mitico TROMBA). Qui sopra ho messo però la copertina dell'episodio originale. 
Puntata estivo-balneare della serie demenziale "gay friendly" anni '80 che proponeva le sconclusionate avventure dei due simpatici protagonisti alternando scene hot gay ad altre etero, un po' per accontentare i due tipi di lettori e un po' forse per incuriosirli (eheheh)...Batty come al solito ha le sembianze dell'icona Marilyn Monroe...chissà invece per Gay a chi si sono ispirati i disegnatori...aspetto vostre ipotesi nei commenti. 
Per il resto.... 
BUON MARE , BUON CALDO e BUONE FOLLIE EROTICHE a chi è sulle spiagge...beati voi!!






























































3 commenti:

  1. adoro questa serie ! I disegni di Pinaglia poi sono troppo divertenti e sexy... A proposito, Tippy: a quando una nuova puntata della serie con te protagonista ?

    RispondiElimina
  2. con questo caldo e con le vacanze estive in arrivo il fumetto non poteva essere più appropriato !!! gustosissimo ben fatto divertentissimo e poi lo sapete oramai che io ho un debole per le scene gay...bellissime adoro le espressioni dei loro visi quando lo prendono...sotto la coda !!! baci baci baci e grazie mille amori miei fantastici

    RispondiElimina
  3. Sconclusionato, becero, grezzo e scorretto: praticamente fantastico!

    RispondiElimina

Commenta